Due parole su Clubbez

388 Visualizzazioni

Vi racconto cosa mi aspetto da questa piattaforma e perché l'ho aperta

Cari amici, beta tester, buongiorno.

Su #Clubbez oggi siamo ancora pochi, per ora qui dentro ci siete solo voi tester fidati e voglio raccontarvi cosa penso di questo social network, cosa mi aspetto e cosa vorrei creare...

L'idea è quella di avere uno spazio social con regole meno ferree di quelle tenute da Facebook. Non voglio che ci siano ban gratuiti, voglio che ognuno di voi sia libero di esprimersi e per questo ho optato per un sistema che prevede un nickname (com'era una volta sul web) al posto di prediligere nome e cognome, che potrete comunque inserire dal pannello di controllo dell'utente se pensate di preferire questa modalità.

Le pagine ed i gruppi avranno un'alta visibilità, proprio perché trovo irritante che su Facebook sia calata così tanto la visibilità di questi spazi, mandando di fatto in malora anni di lavoro.


MI IMPEGNO A NON FAR CALARE LA VISIBILITÀ DI PAGINE E GRUPPI PER SPINGERE LE SPONSORIZZAZIONI. 

Piano piano aggiungerò features, come app, app di messaggistica, registrazione messaggi vocali, videochat e tutto ciò che mi verrà in mente.

Per farlo ho bisogno però che utilizziate per un po' questa prima versione beta, così che io abbia modo di stilare report e statistiche da presentare ai futuri investitori... senza quelli non posso farmi avanti col progetto e di conseguenza avere soldi per sviluppare tutte le "fighetterie" che ho in mente.

Siamo tutti indispensabili per far sì che questo nostro spazio cresca e si evolva.

Siete i primi pionieri di Clubbez, l'idea è quella di creare qualcosa di grande e potrete dire "Io c'ero". 

Grazie a tutti voi, a presto

William J.