#cicoelazzaus PARTE 8
QUEL GIORNO LA ZZAUS SI PRESENTÒ AL RISTORANTE IN CUI LAVORAVO MENO VESTITA CHE MAI. IL COMMENTO DEL MIO CAPO FU "PRIMA ALMENO SIMULAVA UN PO', ADESSO VIENE DIRETTAMENTE VESTITA DA TROIA LA ZZAUS!". EH SÌ, PERCHÉ ERA STATA RIBATTEZZATA LA ZZAUS ORMAI DA TUTTA MALLORCA MA SON DETTAGLI. SI AFFACCIÒ AL PASS DELLA CUCINA E MI LASCIÒ UNA SIGARETTA PRIMA DI ANDARSI A SEDERE IN TERRAZZA. IO PRESI LA SIGARETTA E LA TRASFORMAI ALLEGRAMENTE IN UN CANNONE CHE FUMAI CON IL CAMERIERE NELL'USCITA POSTERIORE DEL RISTORANTE. POCO DOPO LA ZZAUS MI CHIESE SE AVEVO VISTO LA SIGARETTA ED IO ASSENTII. NON MI ERO ACCORTO PERÒ DI UN PICCOLO DETTAGLIO: SULLA SIGARETTA AVEVA SCRITTO "TI AMO SONO TUA ☀️"
IO OVVIAMENTE NON MI ERO ACCORTO DI NIENTE E LA ZZAUS CI RIMASE UN PO' MALE. PER FARLE PASSARE LA PRESA MALE, LA INVITAI AD USCIRE DOPO IL LAVORO E OVVIAMENTE ACCETTÒ.
LA COSA CHE NON SAPEVO È CHE LA ZZAUS SI SAREBBE FATTA TROVARE CON IL FIGLIO INDESIDERATO. DI LUI NON VI HO ANCORA PARLATO MA VI ASSICURO CHE FARÒ UNA PUNTATA SOLO SU DI LUI, PER ORA VI BASTA SAPERE CHE È IL FIGLIO INDESIDERATO.
ORMAI ERO NEL BAR E NON POTEVO FAR ALTRO CHE SEDERMI AL TAVOLO CON LA ZZAUS E IL FIGLIO INDESIDERATO ORDINANDO UNA ROBINA LEGGERA: ASSENZIO PER TUTTI!
IL PROBLEMA CHE FRA MADRE E FIGLIO BEVEVANO PIÙ DI UNA COMITIVA DI CAMIONISTI BULGARI E OVVIAMENTE ERANO MOLTO RESTII A TIRAR FUORI IL PORTAFOGLI NEL MOMENTO DEL CONTO. VA BEH, POCO MALE! LA ZZAUS AVREBBE PAGATO IN NATURA.
FU COSÌ CHE CON LA STESSA ANDATURA DELLA PANTERA ROSA USCIMMO IN STRADA E CI DIRIGEMMO VERSO LA MIA MACCHINA. IL FIGLIO INDESIDERATO E LA ZZAUS, UBRIACHI A PEZZA, SBANDAVANO ALLEGRAMENTE TENENDOSI DAL BRACCIO. IO FACEVO FINTA DI ESSER CAPITATO PER SBAGLIO NELLA STESSA STRADA STANDO A CINQUE O SEI METRI DI DISTANZA. ARRIVATI DAVANTI ALLA MIA MACCHINA ACCADDE IL FATTACCIO. IL FIGLIO INDESIDERATO CI DISSE CHE SAREBBE TORNATO A CASA, MI SALUTÒ E SI DIRESSE VERSO SUA MADRE PER DARLE UN BACIO DELLA BUONANOTTE...O ALMENO QUESTO È QUELLO CHE PENSAVO IO. PORCACCIDDIO PRENDE SUA MADRE E IL DUE COMINCIANO A LIMONARE ALLEGRAMENTE UNA DECINA DI SECONDI MENTRE IO ALLUCINAVO E POCO A POCO MI INFILAVO IN MACCHINA BESTEMMIANDO ALLEGRAMENTE. LA ZZAUS DOPO AVER "SALUTATO" IL FIGLIO INDESIDERATO ENTRÒ IN MACCHINA COME SE NIENTE FOSSE. IO ERO INTENZIONATO A LASCIARLA SOTTO CASA SUA MA CIÒ CHE MI DISSE MI FECE CAMBIARE IDEA. VOLETE SAPERE COSA MI DISSE? LO SAPRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA DI #cicoelazzaus