Lorenzon è arrivato un po' in ritardo a sto giro, ma questo video è perfetto per riassumere lo stato dei media italiani.
#cartonimorti #famigliadelbosco
Lorenzon è arrivato un po' in ritardo a sto giro, ma questo video è perfetto per riassumere lo stato dei media italiani.
#cartonimorti #famigliadelbosco
Ci sono migliaia di valide ragioni per odiare la FIFA e Infantino: sono corrotti, sfruttano il loro potere per prendere soldi ai paesi poveri, cercano di aiutare a ripulire l'immagine di dittature se queste pagano bene.... ma questa... questa in particoalre merita un posto speciale tra le ragioni per cui FIFA e Infantino sono il male.
Da "LA Gazzetta dello Sport", "Il presidente statunitense Donald Trump premiato sul palco: è lui il primo vincitore del riconoscimento FIFA Peace Prize per “le sue azioni in promozione della pace nel mondo”.
Il design del premio poi: sembra che quelle mani stiano cercando di prendere e catturare la Terra, quando in un premio per la pace dovrebbero sostenerla. Ma questa è solo la mia opinione personale e io non sono esperto di arte e design.
#schifo #fifa #trump #ridicolo #vergogna
Ieri sera mi annoiavo, quindi non sapendo che fare e avendo una novantina di minuti da buttare ho deciso di riguardare "Balle Spaziali" dopo più di 20 anni dall'ultima volta. Me lo ricordavo molto più divertente... ora sono triste, ma non so se sono più triste per il fatto che il ricordo felice che avevo di me più giovane che rideva del film, ora mi pare "slavato" o perché non riesco più a ridere di una certa comicità demenziale.
#ballespaziali #film
La verità è sempre stata di fronte ai nostri occhi, ma noi eravamo troppo cechi per vederla.
#meme
Una maglietta in vendita negli Stati Uniti d'America, da qualche giorno. Va bhè, ma sarà su qualche e-store di qualche marca conosciuta solo da gente del KKK o MAGA... sta sul sito di Walmart, praticamente come se da noi Esselunga si mettesse a vendere merchandise del duce.
Nel caso non si capisca, il pugno nero è il simbolo di Black lives matter, la mano tesa non dovrebbe essere spiegata e la scritta recita "Carta Batte Sasso".
#usa #razzismo #fascismo