#cicoelazzaus PARTE 6

DOPO AVERMI CACCIATO DA CASA SUA PER LA SECONDA (O FORSE TERZA) VOLTA SOLO PER IL FATTO DI AVER DETTO ALLA FIGLIA DI SEI ANNI CHE BABBO NATALE FOSSE GAY, LA ZZAUS TARDÓ LA BELLEZZA DI 134 MINUTI (COSÌ SEMBRANO DI PIÙ) PER FARSI RISENTIRE. MI INVIÒ 1736288288 MESSAGGI VOCALI NEI QUALI DESCRIVEVA TUTTE LE POSIZIONI DEL KAMASUTRA E GLI AGGIORNAMENTI CHE LEI STESSA AVEVA CREATO, CON LA PROMESSA DI FARMELI PROVARE TUTTI SE AVESSI ACCETTATO DI PERDONARLA. OVVIAMENTE ACCETTAI DANDOLE APPUNTAMENTO ALLA SERA DOPO , NEL FRATTEMPO LA ZZAUS MI MANDÒ ALTRI 27383838282929 VOCALI CON LA DESCRIZIONE DI TUTTE LE COSE CHE MI AVREBBE FATTO. ARRIVATO A CASA SUA MI TROVAI DAVANTI UNA TIZIA CHE SI PRESENTÒ COSÌ: HOLA SOY DELFINA, ENCANTADA (PER I POCO STUDIATI LA TRADUZIONE È: CIAO SONO DELFINA, PIACERE)
LA MIA RISPOSTA FU: MINCHIA LO SAPEVO CHE QUESTA CASA ERA UNO ZOO...EHM IGUALMENTE, YO SOY CICO!
INTANTO LA ZZAUS VENNE SUBITO A MARCARE IL TERRITORIO FULMINANDO LA SUA COINQUILINA DAL NOME MARINARESCO E CON MOLTA DISCREZIONE DISSE "MA STA ZOCCOLA CHE VUOLE DA TE?"
FU COSÌ CHE DELFINA TORNO NEL SUO ACQUAR...NELLA SUA STANZA E LA ZZAUS MI CONDUSSE NELLA CUCINA. LA CUCINA ERA PIÙ O MENO DECORATA COME LA CASA DI UNA DI QUELLE TIZIE CHE LEGGONO I TAROCCHI, C'ERANO 120000 CANDELE E DA TRENTA PUNTI DIVERSI SPUNTAVANO INCENSI DI OGNI TIPO. LA ZZAUS TARDÓ POCHISSIMO A SPOGLIARMI E SENZA CHE ME NE ACCORGESSI MI TROVAI SU UNA SEDIA DI QUELLE D'ALLUMINIO CON LEI CHE MI CAVALCAVA ALLEGRAMENTE. AD UN CERTO PUNTO SENTII UN LEGGERO SPIFFERO PROVENIRE DALLA MIA DESTRA E MI ACCORSI CHE LA PORTA DELLA CUCINA ERA APERTA. MA QUELLO NON ERA IL PROBLEMA! IL FIDANZATO DI DELFINA (CHE CHIAMEREMO POLPO PER VIA DELLA SUA FOLTA CHIOMA FATTA DI RASTA E PEZZI DI ROBA INDESCRIVIBILE) ERA NELL CUCINA CHE SI PREPARAVA TRANQUILLAMENTE UN SANDWICH SENZA CHE NOI CE NE FOSSIMO RESI CONTO. LUI SENZA FARE UNA PIEGA, PRESE UNA BIRRA DAL FRIGO E USCÌ DALLA CUCINA RICHIUDENDO LA PORTA. INFORMAI LA ZZAUS DI QUESTA COSA MA A LEI NON FECE NESSUN EFFETTO. INTANTO DALLA SUA STANZA SI COMINCIÒ A SENTIRE LA VOCE DELLA FIGLIA DI SEI ANNI CHE SI ERA SVEGLIATA. LA ZZAUS MI DISSE "ASPETTAMI QUI CHE LA FACCIO RIADDORMENTARE E TORNO, NON VESTIRTI MI RACCOMANDO".
COSÌ FECI E MENTRE MI BEVEVO ALLEGRAMENTE UNA BIRRA SULLA SEDIA (CHE INTANTO AVEVA ASSUNTO LA FORMA DI UN PICASSO DATO CHE ERA DI UN ALLUMINIO BRUTTO E AVEVA DOVUTO SOSTENERE IL PESO DI DUE PERSONE), RIENTRÒ NELLA STANZA POLPO CHE ERA STATO COLTO DA UN ALTRO ATTACCO DI FAME E SI PREPARÒ CON LA SUA CALMA PIATTA, UN ALTRO SANDWICH. IO ERO ANCORA NUDO MA A LUI LA COSA NON FECE EFFETTO. IO PRESO MALISSIMO CERCAI ALMENO DI NON STARE CON LA CIOLLA ALL'ARIA ACCAVALLANDO LE GAMBE. POLPO PRESE UN'ALTRA BIRRA DAL FRIGO E SENZA NEANCHE SALUTARE (MALEDUCATO!) RITORNÒ DALLA SUA AMATA DELFINA. SUBITO DOPO LA PORTA SI RIAPRÌ E LA ZZAUS SI PRESENTÒ CON LA FIGLIA DI SEI ANNI IN BRACCIO DICENDOMI "EH, NON VUOLE DORMIRE. ADESSO LA FACCIO STARE UN PO' QUI CON NOI E POI LA RIPORTO A LETTO" . IO SPERANZOSO DEL FATTO CHE AVESSE NOTATO CHE FOSSI COMPLETAMENTE NUDO LE CHIESI DI USCIRE UN SECONDO MA LEI MI STUPÌ CON "VUOI UNA BIRRA? TIENIMI UN ATTIMO LA BAMBINA CHE TE LA PRENDO". AL CHE LE DISSI CHE NON MI SEMBRAVA IL MOMENTO ADATTO PER BERE UNA BIRRA E LE FECI NOTARE CHE ERO UN PO' SVESTITO. LEI SORRISE E MI DISSE "E VA BEH, TANTO È MEZZA ADDORMENTATA, NEANCHE SE N'È ACCORTA". VOLETE SAPERE COME HO RISOLTO QUESTA COSA? LO SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA DI #cicoelazzaus