1 y ·Traduci

TOM HOLLAND E BRYAN CRANSTON ANNUNCIANO IL LORO RITIRO (MOMENTANEO) DALLA RECITAZIONE.

Dopo l'annuncio di ieri da parte di #tomholland, che aveva dichiarato di volersi ritirare dalle scene per almeno un anno perché "Sono distrutto psicologicamente dopo l'ultimo film", arriva ora un altro annuncio di ritiro momentaneo dalla recitazione, ovvero quello di #bryancranston.

L'attore 67enne ha infatti rilasciato un'intervista in cui ha annunciato ufficialmente che è pronto ad allontanarsi dalla recitazione, più precisamente nel 2026 e questo per passare più tempo con sua moglie Robin Dearden con cui si trasferirà all'estero:

"Voglio quel tipo di esperienza in cui posso fare gite di un giorno, avere il fuoco acceso nel camino e bere vino con nuovi amici senza dover leggere sceneggiature. Non sarà più qualcosa del tipo ‘Ne leggo un pezzo per vedere che cosa farò’. È una pausa, uno stop. Non penserò al lavoro e non prenderò telefonate. Per gli ultimi 24 anni, mia moglie ha condotto la sua vita aggrappandosi alla mia coda. È stata la moglie di una celebrità. Ha dovuto sistemarsi e aggiustare la sua vita in base alla mia. Ha avuto molti benefici dalla cosa, ma siamo impari. Voglio livellare questa cosa, perché se lo merita".

#ciakthemovie 🎬

image