Il bordello è finito (per ora).
Si esce dalla torre e ci sono due tizi-cai misteriori che dicono robe e si portano via quei poveri elfi stronzi usati come fonte vitale per magheggi e pinzillacchere.
E va beh, quindi classica situazione da "mò che facciamo?". Praticamente si gioca a tesa o croce e alla fine si segue il Druido verso sud, versa la città di Highmoon, che OVVIAMENTE il master non aveva preparato perchè povero cristo ci aveva preparato una villaggetto a Nord in alternativa, molto più carino (a quanto pare, a detta sua di fine sessione). However, decidiamo di giocarci pure il viaggio di due giorni, quindi poco male.
Dopo un po' incontriamo capanno dei cacciatori: tutti sul guardingo e sospettoso, mica che becchiamo un altro elfo boia, tranne la barda che è OVVIAMENTE già zompettata a bussare alla porta e viene accolta calorosamente da un certo Samuel, un tipo sulla quarantina bello che allegrone. Quando il Barbaro capisce che c'è del buon cibo di mezzo si fionda all'interno. Ciarle, racconti, birra e cinghiale bbono, e Lily si fa raccontare da Alexander, il fratellino quindicenne del tizio che l'ha accolta, di come ha cacciato quel cinghiale: inutile dire che la barda ha composto una canzone per lui e la canterà per spianargli la strada tra le città, dato che il desiderio del ragazzino è di fare l'avventuriero proprio come il gruppo. Insomma, un bel pranzone e manco dobbiamo pagare! Giusto quel po' di carne secca che ci si porta via per il viaggio -perchè una certa stronza per sfamare gli elfi prigionieri ha fatto fuori un po' di razioni. Almeno Lily non dovà cacciare nulla, penso io... CHE POVERA PIRLA!
Il Barbaro se ne esce che vuol un "pezzo di orso" per cazzabbubboli suoi (di classe, credo) e va beh, Lily ci sta, si è vista utile e col cazzo che abbandona il party quando ha bisogno. Sicchè, si parte a cercare l'orso. E già vedo il brillare maligno degli occhi del master mentre cerca sotto la "O" nel bestiario, e mi caco. Per fortuna non tira 100/100 sul percentuale, quindi l'Orsogufo ce lo sfanghiamo, MA in una grotta che troviamo? Nientepopòdemeno che due orsacchiotti. Cazzo. Orsacchiotti. Cuccioli. Resisti, Ale resisti alla cleptomania verso animali addestrabili. Aspetta: pensa. La Barda non può resiste a un bel viso, e porca miseria di sicuro gli orsetti hanno un musetto adorabile! "Dimmi che non dobbiamo ucciderli, ti prego" è la prima frase per il Barbaro -il cui player pure non ce la fa a essere così crudele. Seguono i seguenti eventi: mentre uno degli Aasimar ci aspetta fuori con Druido, altra Aasimar, Bardo e Barbaro son nella grotta e vedono sti orsacchiotti che tempo zero e si distraggono appresso alla farfallina dorata illusoria che Lily crea, e soprattutto, uno di loro si fionda sulla carne secca. Il Barbaro pare daccordissimo, non morirà nessun orsacchiotto per oggi! Lily felicissima lascia che sia lui a prendere un ciuffo di peli dall'orsetto più vicino, che però lo morde alla mano. Lily ride, il Barbaro riprova e si porta via finalmente il suo trofeo. Mamma orsa? Neanche una traccia. Top.Davvero top.
Tutti fuori dai coglioni e finalmente è ora di dormire.
Trovato il posto per la nanna, turni di guardia tranquilli e l'unica sbatta è andare a essere carini con quell'asociale lupesco del druido che dorme a cazzo e senza giaciglio. Per fortuna Lily è una trasformista e viaggia con almeno cinque vestiti nello zaino che usa come coperte e cuscini per quel pazzo che ama i livelli di stanchezza. E a sto giro almeno non ne prende e si riposa, meno male.
Ci si sveglia e si riprende a camminare, e in lontananza si vede la città. Fine sessione.

#ded #lilikethadventures