#cicoelazzaus

PARTE 3
BENTROVATI ALLA RUBRICA SULLA MILF MADRE DELL'ANNO DETTA LA ZZAUS. QUELLA MATTINA LA ZZAUS COMINCIÒ QUASI SUBITO A SFRANGIARE I COGLIONI CON MILLEMILA MESSAGGI PERCHÉ VOLEVA CHIEDERE SCUSA PER IL FATTO CHE SUA FIGLIA AVEVA INTERROTTO LA NOSTRA SESSIONE DI PORCATE NELLA QUALE ALLAGAVAMO ALLEGRAMENTE UN INTERO APPARTAMENTO. LE DISSI DI NON PREOCCUPARSI PERCHÉ MI SEMBRAVA LOGICO CHE UNA BAMBINA, SVEGLIANDOSI IN PIENA NOTTE SENZA SUA MADRE VOLESSE STARE CON LEI. LA CONSEGUENZA FU UN'ALTRA MAREA DI MESSAGGI IN CUI MI DICEVA CHE VOLEVA RIVEDERMI PER RIVOLTARMI COME UN CALZINO PERCHÉ IN ME AVEVA NOTATO UNA SENSIBILITÀ INCREDIBILE. DOPO AVER RISO PER DUE ORE GRAZIE A QUESTA AFFERMAZIONE, VENNE A TROVARMI AL RISTORANTE. QUI MI DISSE UNA COSA CHE NEANCHE MIA MAMMA QUANDO ERO UN BEBÈ MI HA MAI DETTO. GUARDANDOMI NEGLI OCCHI MI DISSE "MA TU LO SAI CHE SEI UN UOMO BELLISSIMO?". ALLORA, OGNUNO E COSCIENTE DELLE PROPRIE QUALITÀ ED IO SONO QUALSIASI ALTRO AGGETTIVO IN QUESTO MONDO MENO CHE BELLISSIMO MA HO USATO QUESTA SUA AFFERMAZIONE PER BOMBARDARE I MIEI COLLEGHI DI LAVORO CON RISPOSTE TIPO " ALLORA, TAVOLO 4 PUÒ USCIRE E MI RACCOMANDO, AVVISA IL CLIENTE CHE QUESTO PIATTO LO HA FATTO UN UOMO BELLISSIMO". A FINE LAVORO, LA ZZAUS MI INVITÒ DI NUOVO A CASA SUA CON LA PROMESSA DI AVERE MOLTA PIÙ TRANQUILLITÀ DEL GIORNO PRIMA. OVVIAMENTE ACCETTAI E DOPO ESSERMI ASSICURATO CHE LA FIGLIA DI 6 ANNI STESSE DORMENDO, MI PRESENTAI IN CASA SUA. QUESTA VOLTA COMINCIÒ AD ALLAGARE L'INGRESSO DELLA CASA, POI PASSÒ ALLA CUCINA E, SICCOME IN QUESTI DUE AMBIENTI SI SCIVOLAVA PIÙ CHE IN UNA PISTA DI PATTINAGGIO, DECIDEMMO DI ANDARE NEL SALONE SUL DIVANO CHE ANCORA ERA UN PO'UMIDICCIO DAL GIORNO PRIMA. MENTRE STAVAMO SCOPANDO, IN UN MOMENTO DI PASSIONE LE DISSI "MINCHIA CHE PUTTANONE CHE SEI". IN QUEL MOMENTO AVVENNE L'IMPENSABILE. LA ZZAUS CAMBIÒ COMPLETAMENTE SGUARDO E COMINCIÒ AD URLARE "COSA CREDIII CHE IO SIA UNA TROIA? EH? VAI VIA DA CASA MIA PEZZODIMMEEEE" E NEL FRATTEMPO LA FIGLIA DI 6 ANNI SI SVEGLIÒ E COMINCIÒ A CHIAMARLA. MENTRE LEI ENTRÒ IN CAMERA DELLA FIGLIA DI 6 ANNI, IO CON UNA VELOCITÀ DEGNA DI UN PITSTOP MI RIVESTÌ E GIÀ MI FECI TROVARE CON UNA SIGARETTA IN BOCCA, DAVANTI ALLA PORTA DI INGRESSO. LA ZZAUS USCENDO CAMBIÒ ULTERIORMENTE SGUARDO DICENDO "AH, STAI ANDANDO VIA EH? LO FAI PERCHÉ C'È MIA FIGLIA?". INUTILI FURONO LE MIE MOTIVAZIONI E CIOÈ CHE STAVO ANDANDO VIA PERCHÉ MI AVEVA CACCIATO CINQUE MINUTI PRIMA, LEI COMINCIÒ A DIRMI CHE ERO UNO STRONZO, CHE LEI È UNA DONNA SERIA E NON TUTTE LE PUTTANAZZE CON CUI ESCO...
FU COSÌ CHE MI GIRAI E APRENDO LA PORTA CERCAI DI ANDARE VIA. LA ZZAUS CON UN BALZO BOCCHI... FELINO MI FERMÒ DAVANTI ALLA PORTA DI CASA ( IO ERO GIÀ SUL PIANEROTTOLO) E COMINCIÒ AD URLARE CHE LEI NON MERITAVA CHE LE SBATTESSI LA PORTA IN FACCIA E CHE IO ERO UNA MERDA, CHE DOVEVO SPARIRE E NON DOVEVO PIÙ FARMI RIVEDERE (E TUTTO QUESTO SOLO PERCHÉ LA AVEVO CHIAMATA PUTTANONE! BAH!)
ALLA FINE MI SBATTÉ LEI LA PORTA IN FACCIA ED IO, CONTENTO DI ESSERMI LIBERATO DI QUESTA SITUAZIONE, ENTRAI FISCHIETTANDO NELL'ASCENSORE. ARRIVATO ALL'USCITA DELL'EDIFICIO, MI RITROVAI DAVANTI AD UNA SITUAZIONE NELLA QUALE BISOGNAVA AGIRE VELOCEMENTE MA OVVIAMENTE NON FU QUESTO IL CASO. CERCANDO DI APRIRE IL PORTONE, DALL'ALTRO LATO, C'ERA IL FIGLIO INDESIDERATO. IN QUEL MOMENTO PENSAI ADDIRITTURA DI FINGERMI MORTO O DI FAR FINTA DI ESSERE UN UBRIACONE E DANDOGLI LE SPALLE AVREI POTUTO FAR FINTA DI PISCIARE NELLA FIORIERA NEL PORTONE E SAREI PASSATO QUASI INOSSERVATO. MA ALLA FINE, ARMATO DI CORAGGIO, APRII IL PORTONE AL FIGLIO INDESIDERATO E LO SALUTAI CON IL SORRISO PIÙ BELLO CHE AVEVO. MI CHIESE "MA STAI VENENDO DA CASA MIA?"
IN QUEL MOMENTO VOLEVO DIRE UNA CAZZATA VISTO CHE IL FIGLIO INDESIDERATO NON SAPEVA CHE MI SCOPASSI SUA MADRE MA, ESSENDO UN PALAZZO DI TRE PIANI E CALCOLANDO CHE MAGARI LUI CHE CI VIVEVA CONOSCESSE TUTTI E DECISI CHE LA SCUSA CHE ERO IN UN ALTRO APPARTAMENTO NON ERA UTILIZZABILE. AL CHE RISPOSI " BEH, DEVO DIRTI DI NO? "
LUI MI SORPRESE CON " LO SAPEVO, STAI TRANQUILLO, TANTO LO SO CHE MIA MADRE È UN PUTTANONE". AVREI TANTO VOLUTO DIRGLI CHE GLIELO AVEVO DETTO ANCH'IO MA NON AVEVA GRADITO MOLTO PERÒ PREFERII EVITARE. SALUTAI IL FIGLIO INDESIDERATO E MI DIRESSI VERSO LA DAIAZZU MERDA PENSANDO AL FATTO CHE SE NON AVESSI CHIAMATO PUTTANONE LA ZZAUS, LUI CI AVREBBE SGAMATO IN PIENO ALLAGAMENTO DELLA CASA E CHE ORA AVREBBE COMUNQUE DOVUTO AIUTARE SUA MADRE AD ASCIUGARE LE LITRATE DI LIQUIDO FUORIUSCITE DA LEI.
VOLETE SAPERE COSA ACCADDE IN SEGUITO? NON PERDETE LA PROSSIMA PUNTATA DI #cicoelazzaus
GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE ti