♥️Cos'è l'Amore?
Connecticut, Dic 2017. Questa è la storia di Heather Mosher e di suo marito, sposi ad un anno dalla proposta del secondo, sposi ad un anno dalla diagnosi della malattia di Heather: Carcinoma della Mammella di cui non vengono meglio riportate le specificità.

🩺Tra chemioterapia e due interventi chirurgici, Dave ed Heather decidono di sposarsi il 30 Dic 2017 per poi cambiare idea sotto consiglio dell'Oncologo: "sooner rather than later"; le condizioni cliniche della ragazza, infatti, si aggravavano notevolmente ma nonostante questo, la strada era già stata definita.

👰🏻Il 22 Dic 2017, nella cappella dell'Ospedale, i due si scambiano i loro "si". Dopo 18 ore Heather muore. Lei lo sapeva. Dave lo sapeva e lo sapevano anche tutti gli invitati; Heather stava morendo ma come racconta la sua amica Christina "She held on to stay alive for the wedding, a wedding to the man of her dreams."

👥Cos'è l'Amore? Per me è la bellezza di qualcosa che non puoi spiegare a parole, infatti, non sono stato sufficientemente bravo ma spero di avervi reso partecipi di qualcosa che credo si possa definire tale.

✏️: @ettor_ino__
Foto: Christina Karas

image