Per via del fatto che non sono molto bella a inizio carriera mi dicevano di far cantare le mie canzoni ad altre donne, ma io non ho mai accettato, ho sempre creduto nel mio talento. Quando sei bullizzata attraversi momenti molto duri. Quel dolore però mi ha lasciato un obiettivo: dimostrare a chi mi ha maltrattato che si sbagliava.
Quando ero una matricola alla NYU c'era un gruppo su Facebook chiamato ‘Stefani Germanotta non sarai mai famosa’. Era pieno di commenti che mi denigravano. Avevo un ragazzo che mi disse che non avrei mai avuto successo. Gli risposi: Un giorno, quando non saremo più insieme, non riuscirai neanche a ordinare un caffè senza vedermi.
Ora sono sicura di me. Sono in un punto della mia vita in cui mi sono accettata. L’arte mi fa sentire bella. Ho lavorato duramente e non si tratta di vincere. Si tratta di non mollare.
Se avete un sogno, lottate. Non si tratta di quante volte sarete rifiutati, cadrete o sarete maltrattati. Si tratta di quante volte vi rialzerete, sarete coraggiosi e continuerete a lottare.”
Buon compleanno #ladygaga

image