E così, si torna al tavolo nella giornata di ieri.
La nostra Tiefling ci crede duro e nonostante gli slot vuoti ed il PF residuo, va a cazzo duro contro le ranocchie, mancandole praticamente finchè non le passa l'intontimento da sangue disperso a quanto pare. Tymora che le vuole tanto bene le dona una piccola botta di culo, e le bestiacce non si accaniscono sulla cornutazza che, poco dopo, viene assistita dal nuovo acquisto del party. Un Aasimar le brucia davanti la ranocchia che l'aveva ridotta in fin di vita, e niente, it's love. Magari per il mezzo celestiale un pochino meno, dai, però lei è tanto contenta che si sia tutti vivi. Dopo aver pagato l'obolo al druido, è anche più contenta: le ferite si rimarginano, si può andare a spasso dopo aver fatto qualche scherzo scemo al resto del party con la prestidigitazione e la taumaturgia. Si trova un avamposto con camminamento e stanze e lo si esplora un poco, fino alla botola gentilmente scardinata dal mezz'orco barbaro nonostante la voglia di dormire che sta povera crista aveva. Dopo aver schivato il tiefling rogue del party che cerca di portarsela a letto facendogli un bel giaciglio con le robe che raccatta nella torre, finalmente la cornutazza col violino riesce a dormirsela ed anche a livellare.
Una volta svegli, ovviamente, non ci si può infilare nella botola e iniziare a esplorare un dungeon. Che a noi essere troppo edgy e pensare di levarci dal cazzo non piace moltissimo.
Al sunto abbiamo: le cose in cui facciamo schifo adesso facciamo un po' meno schifo a farle con il Factotum, si fa una nanna più caruccia quando si è di fretta con il Canto di Riposo, ci sono più punti vita, uno slot in più, un incantesimo in più, e cazzarola adesso c'è il Cura Ferite che rende un sacco più serena e probabilmente ancora più avventata questa piccola testa di cazzo che punta al Collegio del ciao-mamma-vado-in-prima-linea.

Questo è quanto. Alla prossima puntata amici!

#ded #lilikethadventures