I diari della quarantena
Giorno 1:
Mi sono svegliato a mezzogiorno, ho sistemato l'armadio, buttando via un sacco di vestiti e rimettendo ordine fra tutte le mie cose.
Ho preparato il modulo e sono andato a fare la spesa, 20 minuti solo per entrare nel supermercato, almeno la gente rispettava le distanze di sicurezza in fila.
Ho comprato pochissima roba, 36€, mocc a mammt.
Arrivo a casa, per mia mamma faccio dei buchi per montare delle cose ad alcuni muri, in cambio ricevo un piatto di orecchiette coi fagioli, ci sta.
Vado in camera e inizio ad aprire tutti i raccoglitori con i documenti e i fogli accumulati in anni, li divido ed organizzo, buttando tutto quello che non serve più; avevo delle busta paga del 2007.
Tra alcuni fogli, ho trovato un foglio dell'ufficio vaccini che mi ricordava, di vaccinarmi per il coronavirus nel caso fossi andato in viaggio in determinate zone del mondo, non ce n'è stato bisogno, é venuto lui.
Videochiamata con alcuni amici, mi faccio fuori un pacco intero di caramelle Haribo, 175gr, uscirò di casa con 5/6 kg in più.
Scrivo questo post, non so con quale intento.
Non ho più il wifi a casa, la connessione mobile é lentissima, il blog é offline e non riesco ad accedere all'amministrazione.
Netflix non riesco a usarlo, men che meno gli altri servizi streaming.
Dopodomani mi sparo.
#quarantena #coronavirus