Episodio che parte con le origini della antagonista Agatha Arkness, ma che in realtà non rivela poi molto su di lei, apprezzo questo velo di mistero che hanno deciso di lasciarle, ma allo stesso tempo mi rammarica la quasi certezza che non ci verrà rivelato molto di più in questa serie.
Sarò sincero, speravo davvero che Pietro fosse il sé stesso di un altra dimensione e non un semplice falso, davvero un'occasione sprecata secondo il mio punto di vista.
Mi è piaciuto vedere i vari passaggi del passato di Wanda, ma anche qui... Speravo che so? Forse che avrebbero strizzato l'occhio ai fan dando ad intendere che suo padre in realtà fosse Magneto e che fosse poi sparito per qualche motivo. Per carità, ci sta non voler mettere tutta sta carne al fuoco, anche perché se non ci sono progetti concreti in merito programmati in futuro, risulterebbe solo una bieca strizzata d'occhio ai fan, un contentino, ma un fan può sempre sperare, no?
Mi è piaciuto vedere l'esperienza con la gemma, e l'inconfondibile sagoma che si vede in quella scena.
L'episodio poi fa un deciso cambio di marcia e ci rivela le macchinazioni dello SWORD, gli altri cattivi di questa serie (sento puzza di Hydra), ci sarebbe moltissimo da dire in merito, su come abbiano accusato Wanda di aver rubato il corpo di Visione, pur essendoselo tenuto per farne la loro super arma (Grazie per aver di nuovo messo la scena mid-credit), ma siamo già arrivati alla fine con la bomba di questo episodio: Scarlet Witch! Un nome che non era mai stato pronunciato prima, se non dai fan. Chi o cosa è veramente? Spero davvero in un episodio finale da capogiro, perché ormai abbiamo tutte le pedine ai loro posti e, nel bene e nel male, sarà quell'episodio a decretare se questa serie sia da considerarsi la strada da seguire, o un'occasione mancata.