Alice Sonzogni  ha aggiunto nuove foto all'album Character Design
3 anni

Scheda personaggio di Ignis realizzata con un nuovo metodo di colorazione, con cui ci devo prendere ancora la mano ovviamente.
Edit: ho aggiornato la cartella e quindi non vedrete solo la scheda di Ignis 😅

Chi è Ignis? Ignis è un draghetto molto fastidioso, nato nella mia testa una notte dell'anno 2015. Questo stronnonsidice ha cominciato a prendere forma in maniera inaspettata, svolazzandomi in testa per TUTTA la notte. Il mattino dopo, esausta, mi son messa alla scrivania e ho cominciato a buttar giù le prime bozze, che magari pubblicherò in questi giorni.
Vista la sua fastidiosa nascita ho deciso che sarebbe stato un draghetto inopportuno, cinico, bastardello, sarcastico e molesto. Un piccolo drago, ma con una grande personalità insomma. Sì perchè lui è alto un metro e una banana schiacciata. Di draghi realizzati in questo stile ne ho molti altri, rimanete sintonizzati per altre schede.

Con affetto Al...Ignis. E' Ignis che vi scrive, volevo dire una cosa mentre la mia creatrice è svenuta in seguito ad una mia puzzetta. Vi odio, brucerò le vostre chiappette umane. Io non sono un drago piccolo, sono...diversamente grosso. OK? Con tanto odio, il vostro adorabile Ignis di quartiere. Conquisterò il mondo, a partire da questo social!

image
image
image
image
+2