Смотреть

WWE WrestleMania 41 - 2025 Prima notte sottotono, alcuni match sono stati veramente belli, ma purtroppo bilanciati da match pessimi. I miei voti vanno da 1 stella a 5 stelle.
Pronti? Via!

- Gunther e Jey Uso: buon match, peccato il finale. Far perdere Gunther che si arrende in questo modo è stata una porcata.
Jey Uso nuovo WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION.
⭐⭐⭐

- New Day vs Viking Raiders (ora chiamati War Raiders): i New Day diventano i nuovi campioni di coppia barando. Non so, come heel non riesco proprio a vederli. Match godibile senza fare faville.
⭐⭐

- Jade Cargill vs Naomi: poco da dire.


- Jacob Fatu vs LA Knight: mamma mia quanto mi gasa LA Knight, lo ritengo il degno erede di Macho Man. Giusto dare il titolo a Jacob Fatu.
⭐⭐⭐

- El Grande Americano vs Rey Fenix: Chad Gable nei panni di El Grande Americano non ha alcun senso, ma la qualità dei due lottatori è altissima. Bel match, peccato la costruzione a priori poco marcata.
⭐⭐⭐

- Tiffany Stratton vs Charlotte Flair: match orrendo, per la prima volta in vita mia mi sono addormentato guardando WrestleMania. Giusta la vittoria di Tiffany col conseguente passaggio del testimone da parte di Charlotte.


- Roman Reigns vs Seth Rollins vs CM Punk: EPICO! TANTISSIMA ROBA, sia per il lottato che per la storia portata in scena. Vedere Seth Rollins diventare un Paul Eyman Guy è stato fantastico, soprattutto dopo il doppio tradimento in corso d'opera con pugno nelle palle al capotribù e al best in the world. Pazzesco, qualità altissima e abbiamo materiale per i mesi a venire.
⭐⭐⭐⭐⭐ con lode.

1 ш ·перевести

Sì saleeeee! La salita sulla Torre Branca di #milano (92m).
Si vede anche il #duomo ❣️

Ops ?

2 ш ·перевести

92 minuti di applausi Il discorso che ha tenuto Gabriel Rufián, portavoce di ERC, durante la prima sessione dell’anno alla Camera Spagnola in cui ci illumina sulla cosiddetta cultura woke e sull’uso che di questo termine ne fa l’estrema destra mondiale.
#politics #politica #woke #spain #sub

Ops