La Campagna D&D 5.0 è cominciata.
Abbiamo il Barbaro? Abbiamo il Ranger? Abbiamo il Paladino? Abbiamo in generale roba buonissima per picchiare tanto, resistere bene e mangiarsi i nemici a colazione? Sì.
Ma giustamente in una foresta paludosa con le rane alte un metro e ottanta armate di lance e cattive intenzioni, chi va avanti a menarle? Proprio lei: quel faro di pura magnificienza del Bardo!
Armata di violino e di sconsideratezza, la buona Liliketh si lancia in prima linea. Un'onda tonante shotta due nemici sul colpo facendosi ben udire fino a novanta metri, manco avesse fatto scoppiare un temporale della madonna (giusto perchè il continuo gracidare aveva rotto il cazzo e c'era da far capire chi è l'alfa del suono). L'altra onda tonante lascia un po' intontiti altri due nemici, non abbastanza da impedir loro di mirarla e di farle un sacco male.
Con un solo PF rimasto e nessuno slot incantesimo residuo ce la farà a sopravvivere? Chi ha cercato di proteggere la stabilizzerà o quantomeno resserà se qualcosa andrà male? Riuscirà a evitare, magari a priori se vorrà mai mollare il violino, di essere accoppata? Tymora guarderà in basso verso una sua devota e le donerà un po' di fortuna?
Lo scopriremo nella prossima puntata!
#ded #lilikethadventures
Fabrizio Tomatis
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?
Asmodeo
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?