Vi presento il mio esordio:

"Molvura - La Stella Dei Ghiacci"

Genere: Fantasy

Pagine: 251

Trama:
"Era notte fonda quando Kiora fuggì da Hinglemor, si diresse alla fattoria di Veldirsk, e raggiunse la madre che non vedeva da tempo. Aveva visto morire molta gente da un giorno all’altro, per via di quella misteriosa malattia, e non voleva affatto lasciare sua madre da sola prima di darle un ultimo saluto. Giunta alla fattoria, però, scopre che la madre è infetta.
Sarà così che Kiora affronterà un lungo viaggio al fianco di Halakir, un alchimista a conoscenza di un fiore leggendario nato dalla lacrima di una dea e dai poteri inimmaginabili. I protagonisti si troveranno faccia a faccia con un lato dell’alchimia dal quale avevano sempre tenuto le distanze."

Vi racconto un po' di me:
Scrivo dal 2012, era novembre, lo ricordo perché era il periodo del mio compleanno.
Iniziò tutto con un cacciatore di nome Jack che si svegliava e provava il suo arco e altre cose che non ricordo. Progetti persi durante un backup, ma indelebili nella mia memoria.
Proseguii inventandomi un regno, nuovi personaggi e nuove avventure per loro. Così nel 2016 scrissi il mio primo romanzo inedito e negli anni a seguire ne terminai altri 3 per un totale di 4 romanzi.
Ero parecchio insicuro e di fatti tentennavo a spedirli alle case editrici.
Poi conobbi Antea Edizioni e Angelo, a capo dell'editoria, per puro caso ad un bar e ci scambiammo due parole. Gli parlai di questo 5° romanzo che avevo in cantiere, così lo iniziai a scrivere poco tempo dopo.
A dicembre del 2020 avevo terminato di correggere l'ultima bozza e decisi di spedirgli il lavoro.
A gennaio iniziammo a collaborare e oggi, il 1° di giugno, sono fiero del lavoro svolto insieme alla loro collaborazione. Sono fiero che oltre a quella piccola cerchia di amici, a credere in me c'è stata una vera e propria casa editrice.

Il mio sogno è sempre stato quello di vivere di scrittura, perché le emozioni che vivo mentre metto nero su bianco le vicende dei miei personaggi sono uniche, ho sempre i brividi a fior di pelle.
Oggi il mio esordio è stato pubblicato e questo non è solo un piccolo passo, ma anche un traguardo di dimensioni incalcolabili, per me.

Se volete acquistare "Molvura - La Stella Dei Ghiacci", lo trovate tranquillamente nello store di "Antea Edizioni" di Angelo Giudici.

Se non vi piace il genere, ma conoscete qualcuno a cui piace, consigliateglielo o condividete il post!

Ve ne sarei immensamente grato. ❤️

Grazie a tutti per l'attenzione e un doppio grazie a chi lo acquisterà! 🥰

PS: il 4, 5 e 6 giugno sarà alla fiera del libro di Imperia (Liguria), venite a trovarmi se volete una copia autografata e farvi due chiacchiere!!!

https://www.edizioniantea.it/product/molvura/