CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO
    #seo #socialmedia #clubbez #curiosiclubbez #virale
    詳細検索
  • ログイン
  • 登録

  • ナイトモード
  • © 2026 CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO
    約 • ディレクトリ • お問い合わせ • 開発者 • プライバシーポリシー • 利用規約 • ♻️ Eco blog • Your Words • ✅ Forest Project

    選択する 言語

  • Arabic
  • Bengali
  • Chinese
  • Croatian
  • Danish
  • Dutch
  • English
  • Filipino
  • French
  • German
  • Hebrew
  • Hindi
  • Indonesian
  • Italian
  • Japanese
  • Korean
  • Persian
  • Portuguese
  • Russian
  • Spanish
  • Swedish
  • Turkish
  • Urdu
  • Vietnamese
コミュニティ
時計 リール イベント マイページ
探検
探検 人気の投稿 ジョブ 資金
© 2026 CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO
  • Arabic
  • Bengali
  • Chinese
  • Croatian
  • Danish
  • Dutch
  • English
  • Filipino
  • French
  • German
  • Hebrew
  • Hindi
  • Indonesian
  • Italian
  • Japanese
  • Korean
  • Persian
  • Portuguese
  • Russian
  • Spanish
  • Swedish
  • Turkish
  • Urdu
  • Vietnamese
約 • ディレクトリ • お問い合わせ • 開発者 • プライバシーポリシー • 利用規約 • ♻️ Eco blog • Your Words • ✅ Forest Project

✅ FOREST PROJECT- GUIDA- ♻️ ECO BLOG
William J
User Image
ドラッグしてカバーの位置を変更
William J

William J

@William
       
  • タイムライン
  • グループ
  • いいね
  • 友達 450
  • 写真
  • 動画
  • リール
"La cultura è il nostro passaporto per il futuro. Il domani appartiene alle persone che si preparano oggi" -Malcom X
450 友達
4,350 投稿
https://clubbez.com
男
44 歳
そこでお仕事 AD Clubbez SRLS
に住んでいます Italy
image
image
image
image
image
より詳しい情報
Link per le donazioni: https://paypal.me/williamj81
Cartella pubblica Mega: https://tinyurl.com/willymega
Nickname STEAM: William J.
Link Twitch: MenteDigitale

LE
VOSTRE
OPINIONI

William J
William J  
19 時間 ·翻訳

Siamo di nuovo insieme. ❣️
E alla fine, dopo mille peripezie e storie assurde, #toki è finalmente con me in #toscana per godersi la meritata vecchiaia.

Lo stavano sopprimendo senza un motivo obiettivamente logico, meno male che sono corso a Milano, praticamente siccome mia madre non riusciva a gestirlo (va sollevato fisicamente perché le gambe dietro cedono) il vet le ha detto che era da sopprimere per poi dire a me che non è un cane che va soppresso.

Inoltre ho letto gli effetti collaterali delle punture che gli faceva una volta al mese (Librela - Bendivetmab) e sono: zoppia, artrosi, disturbi muscoloscheletrici, osteoartrite rapidamente progressiva, atrofia muscolare, instabilità articolare, debolezza degli arti, atassia (mancanza di coordinazione), paresi, convulsioni, incontinenza urinaria e, in casi rari, fratture spontanee e dolori alle ossa; il che è esattamente ciò che ha in questo momento e quando al telefono gli ho chiesto gli effetti collaterali di quel farmaco mi ha detto: "non ha effetti collaterali" al che gli ho risposto "Guardi che ho il bugiardino davanti" e lui stizzito "Dai forza, sentiamo quali sono". Glieli ho descritti e mi ha detto che non sono veri e non capita mai. Al che gli ho chiesto di avere una copia della cartella clinica e mi ha detto di non averla mai fatta ed è venuto fuori che per due volte si è fatto pagare in nero quindi non ci sono tracce neanche della terapia.

Purtroppo non ho pensato di registrare la telefonata, altrimenti sarei andato a denunciarlo. Praticamente questo sopprime i cani per farsi 200 euro con la puntura e 250 con la cremazione.

Guardate il video: vi pare un cane da sopprimere? Che poi magari dovrò farlo tra un mese, ha pure sempre 16 anni, ma in questo momento no.

Comunque, tornando ad argomenti più piacevoli, casa nostra sembra piacergli e la parte che preferisce ovviamente è il balcone, ogni tanto il cane di fronte gli abbaia e lui lo guarda col sorrisetto sotto i baffi.

Non vedo l'ora di portarlo al lago tra i boschi, sempre con il passeggino 4x4 ovviamente.

Oggi giretto alle 5:30 fino alla Casa del Popolo per fare colazione perché poi fa troppo caldo e nel mentre almeno ha iniziato, piano piano, ad esplorare il paese.

Abbiamo fatto un upgrade: essendoci una salita troppo faticosa per le sue ormai deboli zampe, ho optato per il giga-passeggino, poi appena finita la salita zompettava che era un piacere (anche troppo, non stava fermo un attimo), trotterellava qua e la scoprendo il nuovo territorio.

All'inizio non sembrava garbargli molto, ma al ritorno, tipo negli ultimi 200 metri, ha capito che quando è stanco è meglio usarlo e ci ha preso gusto (io un po' meno, che sudata 😂).

Ora devo capire come fare col lavoro, sto cercando un posticino col giardino dove poterlo lasciare e poi riprendere la sera, o almeno qualcuno che possa portarlo fuori 2 volte al giorno.

Se conoscete qualcuno dalle parti di Monteroni (SI) fatemi sapere che ho urgenza di trovare la sistemazione migliore per lui perché non posso lavorare in full smart ancora per molto, vi ringrazio. Naturalmente pagando, è un vecchiodimmè che ha delle esigenze e mi rendo conto che non è semplice prendersi cura di lui.

Devo trovare la quadra, ma in questo momento sono felice, dopo 6 lunghi mesi siamo di nuovo insieme. ❣️

#dog #bau #pet #love #life #cane

image
image
image
お気に入り
コメント
シェア
William J
William J  
2 の ·翻訳

😍

image
image
image
image
お気に入り
コメント
シェア
William J
William J  
2 の ·翻訳

Ma sai che quasi quasi...
Dopo un anno mi è venuta voglia di personalizzare il Re Nero.
Ho pensato alle strisce adesive per spezzare il colore, cosa ne dite?
Sì o no?
E nel caso: bianche o gialle?
Allego foto sia con gli adesivi che senza com'è attualmente.

image
image
image
image
+2
お気に入り
コメント
シェア
William J
William J  
2 の ·翻訳

Cosate un titolo.

image
お気に入り
コメント
シェア
William J
William J  
3 の ·翻訳

#gasparri si indigna per gli stipendi da fame degli animatori di Due Spicci, l'ultima serie di #zerocalcare.
E se la prende con lui sui social.
Zerocalcare gli fa notare che non è lui che paga, ma la società che ha preso l'appalto della serie.
La società che ipoteticamente paga poco i dipendenti, viene fuori che e’ del marito di Stefania #craxi, capogruppo di #forzaitalia che ha preso il posto di Gasparri.

È tutto bellissimo.

Soprattutto perché quando si votava per il salario minimo, Gasparri e i suoi hanno invitato ad andare al #mare, ricordate?

Letteralmente Gasparri si sta incazzando con sé stesso, che è più responsabile di questa situazione di Zerocalcare.

Mi sono ritrovato in un universo parallelo, non c'è altra spiegazione.

image
お気に入り
コメント
シェア
さらに投稿を読み込む

友達から外す

友達を解除してもよろしいですか?

このユーザーを報告

オファーを編集

ティアを追加








画像を選択
ランクを削除する
この階層を削除してもよろしいですか?
コンテンツや投稿を販売するには、まずいくつかのパッケージを作成します。 収益化

ウォレットで支払う

支払いアラート

アイテムを購入しようとしています。続行しますか?

払い戻しをリクエストする