CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO
    #seo #socialmedia #clubbez #curiosiclubbez #virale
    Búsqueda Avanzada
  • Acceder
  • Registrar

  • Modo nocturno
  • © 2026 CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO
    Pin • Directorio • Contacto • Developers • Política • Condiciones • ♻️ Eco blog • Your Words • ✅ Forest Project

    Seleccionar Idioma

  • Arabic
  • Bengali
  • Chinese
  • Croatian
  • Danish
  • Dutch
  • English
  • Filipino
  • French
  • German
  • Hebrew
  • Hindi
  • Indonesian
  • Italian
  • Japanese
  • Korean
  • Persian
  • Portuguese
  • Russian
  • Spanish
  • Swedish
  • Turkish
  • Urdu
  • Vietnamese
Comunidad
Mirar Bobinas Eventos Mis páginas
Explorar
Explorar entradas populares Trabajos Financiaciones
© 2026 CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO
  • Arabic
  • Bengali
  • Chinese
  • Croatian
  • Danish
  • Dutch
  • English
  • Filipino
  • French
  • German
  • Hebrew
  • Hindi
  • Indonesian
  • Italian
  • Japanese
  • Korean
  • Persian
  • Portuguese
  • Russian
  • Spanish
  • Swedish
  • Turkish
  • Urdu
  • Vietnamese
Pin • Directorio • Contacto • Developers • Política • Condiciones • ♻️ Eco blog • Your Words • ✅ Forest Project

✅ FOREST PROJECT- GUIDA- ♻️ ECO BLOG
William J
User Image
Arrastra la portada para recortarla
William J

William J

@William
       
  • Cronología
  • Grupos
  • Me gusta
  • CLUB 450
  • Fotos
  • Videos
  • Bobinas
"La cultura è il nostro passaporto per il futuro. Il domani appartiene alle persone che si preparano oggi" -Malcom X
450 CLUB
4,350 Mensajes
https://clubbez.com
Hombre
44 años
Trabajando en AD Clubbez SRLS
Viviendo en Italy
image
image
image
image
image
Más información
Link per le donazioni: https://paypal.me/williamj81
Cartella pubblica Mega: https://tinyurl.com/willymega
Nickname STEAM: William J.
Link Twitch: MenteDigitale

LE
VOSTRE
OPINIONI

William J
William J  
20 horas ·Traducciones

Siamo di nuovo insieme. ❣️
E alla fine, dopo mille peripezie e storie assurde, #toki è finalmente con me in #toscana per godersi la meritata vecchiaia.

Lo stavano sopprimendo senza un motivo obiettivamente logico, meno male che sono corso a Milano, praticamente siccome mia madre non riusciva a gestirlo (va sollevato fisicamente perché le gambe dietro cedono) il vet le ha detto che era da sopprimere per poi dire a me che non è un cane che va soppresso.

Inoltre ho letto gli effetti collaterali delle punture che gli faceva una volta al mese (Librela - Bendivetmab) e sono: zoppia, artrosi, disturbi muscoloscheletrici, osteoartrite rapidamente progressiva, atrofia muscolare, instabilità articolare, debolezza degli arti, atassia (mancanza di coordinazione), paresi, convulsioni, incontinenza urinaria e, in casi rari, fratture spontanee e dolori alle ossa; il che è esattamente ciò che ha in questo momento e quando al telefono gli ho chiesto gli effetti collaterali di quel farmaco mi ha detto: "non ha effetti collaterali" al che gli ho risposto "Guardi che ho il bugiardino davanti" e lui stizzito "Dai forza, sentiamo quali sono". Glieli ho descritti e mi ha detto che non sono veri e non capita mai. Al che gli ho chiesto di avere una copia della cartella clinica e mi ha detto di non averla mai fatta ed è venuto fuori che per due volte si è fatto pagare in nero quindi non ci sono tracce neanche della terapia.

Purtroppo non ho pensato di registrare la telefonata, altrimenti sarei andato a denunciarlo. Praticamente questo sopprime i cani per farsi 200 euro con la puntura e 250 con la cremazione.

Guardate il video: vi pare un cane da sopprimere? Che poi magari dovrò farlo tra un mese, ha pure sempre 16 anni, ma in questo momento no.

Comunque, tornando ad argomenti più piacevoli, casa nostra sembra piacergli e la parte che preferisce ovviamente è il balcone, ogni tanto il cane di fronte gli abbaia e lui lo guarda col sorrisetto sotto i baffi.

Non vedo l'ora di portarlo al lago tra i boschi, sempre con il passeggino 4x4 ovviamente.

Oggi giretto alle 5:30 fino alla Casa del Popolo per fare colazione perché poi fa troppo caldo e nel mentre almeno ha iniziato, piano piano, ad esplorare il paese.

Abbiamo fatto un upgrade: essendoci una salita troppo faticosa per le sue ormai deboli zampe, ho optato per il giga-passeggino, poi appena finita la salita zompettava che era un piacere (anche troppo, non stava fermo un attimo), trotterellava qua e la scoprendo il nuovo territorio.

All'inizio non sembrava garbargli molto, ma al ritorno, tipo negli ultimi 200 metri, ha capito che quando è stanco è meglio usarlo e ci ha preso gusto (io un po' meno, che sudata 😂).

Ora devo capire come fare col lavoro, sto cercando un posticino col giardino dove poterlo lasciare e poi riprendere la sera, o almeno qualcuno che possa portarlo fuori 2 volte al giorno.

Se conoscete qualcuno dalle parti di Monteroni (SI) fatemi sapere che ho urgenza di trovare la sistemazione migliore per lui perché non posso lavorare in full smart ancora per molto, vi ringrazio. Naturalmente pagando, è un vecchiodimmè che ha delle esigenze e mi rendo conto che non è semplice prendersi cura di lui.

Devo trovare la quadra, ma in questo momento sono felice, dopo 6 lunghi mesi siamo di nuovo insieme. ❣️

#dog #bau #pet #love #life #cane

image
image
image
Me gusta
Comentario
Compartir
William J
William J  
2 w ·Traducciones

😍

image
image
image
image
Me gusta
Comentario
Compartir
William J
William J  
2 w ·Traducciones

Ma sai che quasi quasi...
Dopo un anno mi è venuta voglia di personalizzare il Re Nero.
Ho pensato alle strisce adesive per spezzare il colore, cosa ne dite?
Sì o no?
E nel caso: bianche o gialle?
Allego foto sia con gli adesivi che senza com'è attualmente.

image
image
image
image
+2
Me gusta
Comentario
Compartir
William J
William J  
2 w ·Traducciones

Cosate un titolo.

image
Me gusta
Comentario
Compartir
William J
William J  
3 w ·Traducciones

#gasparri si indigna per gli stipendi da fame degli animatori di Due Spicci, l'ultima serie di #zerocalcare.
E se la prende con lui sui social.
Zerocalcare gli fa notare che non è lui che paga, ma la società che ha preso l'appalto della serie.
La società che ipoteticamente paga poco i dipendenti, viene fuori che e’ del marito di Stefania #craxi, capogruppo di #forzaitalia che ha preso il posto di Gasparri.

È tutto bellissimo.

Soprattutto perché quando si votava per il salario minimo, Gasparri e i suoi hanno invitato ad andare al #mare, ricordate?

Letteralmente Gasparri si sta incazzando con sé stesso, che è più responsabile di questa situazione di Zerocalcare.

Mi sono ritrovato in un universo parallelo, non c'è altra spiegazione.

image
Me gusta
Comentario
Compartir
Cargar más publicaciones

No amigo

¿Estás seguro de que quieres unirte?

Reportar a este usuario

Editar oferta

Agregar un nivel








Seleccione una imagen
Elimina tu nivel
¿Estás seguro de que quieres eliminar este nivel?
Para vender su contenido y publicaciones, comience creando algunos paquetes. Monetización

Pagar por billetera

Alerta de pago

Está a punto de comprar los artículos, ¿desea continuar?

Solicitar un reembolso