CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO
    #seo #socialmedia #business #usa #clubbez
    Ricerca avanzata
  • Accedi
  • ISCRIVITI

  • Modalità notte
  • © 2026 CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO
    About • Directory • Contattaci • Sviluppatori • Privacy Policy • Condizioni d'uso • ♻️ Eco blog • Your Words • ✅ Forest Project

    Seleziona e Pubblica Languages

  • Arabic
  • Bengali
  • Chinese
  • Croatian
  • Danish
  • Dutch
  • English
  • Filipino
  • French
  • German
  • Hebrew
  • Hindi
  • Indonesian
  • Italian
  • Japanese
  • Korean
  • Persian
  • Portuguese
  • Russian
  • Spanish
  • Swedish
  • Turkish
  • Urdu
  • Vietnamese
Comunità
Video BEZ eventi Le mie pagine
Esplora
Esplora Post popolari Offerte di Lavoro Raccolte fondi
© 2026 CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO
  • Arabic
  • Bengali
  • Chinese
  • Croatian
  • Danish
  • Dutch
  • English
  • Filipino
  • French
  • German
  • Hebrew
  • Hindi
  • Indonesian
  • Italian
  • Japanese
  • Korean
  • Persian
  • Portuguese
  • Russian
  • Spanish
  • Swedish
  • Turkish
  • Urdu
  • Vietnamese
About • Directory • Contattaci • Sviluppatori • Privacy Policy • Condizioni d'uso • ♻️ Eco blog • Your Words • ✅ Forest Project

✅ FOREST PROJECT- GUIDA- ♻️ ECO BLOG

SOCIAL NETWORK TOTAL GREEN Post

Posts

Utenti

Pagine

Gruppo

eventi

Offerte di Lavoro

Raccolte fondi

Ale Nereya Draghetti
Ale Nereya Draghetti
6 anni ·Traduci

Tra casini e casotti, la sessione della settimana si riesce a fare.
Alle porte della meravigliosa e acculturata (ma senza bordelli) Highmoon, la prima cosa che ci balena di fare è trovarci un posto dove dormire. Ottima idea, se non fosse che il nostro amatissimo Tabaxi, oltre ad essere più osservato di una Pocahontas importata, pensa bene di pagare più del dovuto la taverniera del "Gufo Curioso", che gli porta un barile di birra: l'oggetto diventa presto causa di amicizia tra il neo-incontrato monaco itinerante, dello spreco di due ristorare inferiore e di un paio di risate tra donne Aasimar e Tiefling alla vista della taverniera mezz'orca (e sarda) che si provola il mago Aasimar. Nella testa della player parte "Bello e Impossibile" e non la abbandona per quel paio d'ore assieme a vari film mentali della questione.
Dopo, giustamente, si va a nanna. Ma non prima di aver appreso che la musica in quella taverna non è ben accetta, che usare ristorare inferiore su un Tabaxi scemo che beve roba nanica alla goccia è come gettare dell'oro in un vulcano e, infine, che in taverna ci son degli pseudo-cocainomani che chiedono il pizzo. Però siamo appena arrivati, magari non mettiamoci il naso.
Il giorno dopo, una Paladina e una Barda si alzano e sanno che dovranno svegliare il Barbaro ed il Tabaxi, o non vedranno l'emporio -perchè chissenefrega del Lord del posto, della maga powa che vive arroccata nella torre del suo ex maestro e chissenefrega anche del tempio-biblioteca e delle sue monache guardiane. L'emporio è molto più importante. Il barbaro si sveglia, deo gratia, e apre la porta alla Barda che per svegliare il micione lo fa nel modo più diretto- no, niente onde tonanti stavolta, semplicemente gli si lancia addosso e quel poveraccio nel tirarsi su di scatto si becca anche una cornata.
Fatto il misfatto, si magna e poi via, all'emporio. Si vende roba, ma soprattutto si compra roba, si apprende di missioni del fabbro cui non arriva la materia prima, di gente cui non cagare troppo il cazzo e soprattutto, si incontrano di nuovo i pizzaroli, delle monache e quant'altro. Peccato che la Barda si sia dileguata per andare a svolgere la sua side quest importantissima, cioè: trovarsi un cucciolo. Che non trova. Una città gigantesca e nè un bordello nè un cucciolo. Questa me la pagerai, Dungeon Master, ci vediamo al prossimo scontro.
Unica gioia, un bambino che chiede l'elemosina alla Tiefling e quella lo fa andare via camminando a tre metri da terra dopo avergli dato due monete d'oro. La carità, che cosa bella se ce l'hai come ideale.
Gioia compensata dal fatto che mentre lei era a spasso, il party già complottava per quadrellare uno dei pizzaroli. Per la serie #nonlipuoilasciaresoliunattimo.
Questo è quanto, alla prossima puntata!

#ded #lilikethadventures

Mi Piace
Commenti
Condividi
Alessandro Righetti
Alessandro Righetti
6 anni

image
Mi Piace
Commenti
Condividi
Fabrizio Tomatis
Fabrizio Tomatis  
6 anni ·Traduci ·Youtube

A volte vorrei avere la creatività dei veneti nell'insultare la gente!

https://www.youtube.com/watch?v=-VvV4e6v4Hs

Mi Piace
Commenti
Condividi
tattooshield
tattooshield  ha cambiato l'immagine del profilo
6 anni

image
Mi Piace
Commenti
Condividi
avatar

William J

 
Welcome!
Mi Piace
· risposta · 1581584875

Elimina il commento

Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?

Francesco Luca Labianca
Francesco Luca Labianca      Zona Meme
6 anni ·Traduci

Che é quello che succede ogni volta che posto un meme qui
[EXT]
#meme

image
Mi Piace
Commenti
Condividi
K@rinasArt
K@rinasArt
6 anni ·Traduci

Tavola del 4°ed ultimo capitolo
Che parto anche questa tavola!! ??
Però ne sono abbastanza soddisfatta, voi che dite?
#art #fumettoeuropeo #comic #manga #traditional#china #myart #pentel #unipinfineline #trattopen#facebook #instagram #clubbez #stabilo #indelebile #pennarellineri #carioca #cancellino #offixefinelinemarker #marker #onepiece #onepunchman #pokemon #mewt #fumetti

image
Mi Piace
Commenti
Condividi
K@rinasArt
K@rinasArt
6 anni ·Traduci

Tavola numero 20
É stato un parto disegnarla!!, davvero!!! Sono stata proprio male, non ne potevo più. Comunque, come vi sembra?
#art #myart #fumettoeuropeo #comic #manga#traditional #china #fudepen #pentel #unipinfineline #trattopen #facebook #instagram #clubbez #stabilo #indelebile #pennarellineri #carioca #cancellino #offixefinelinemarker #marker #onepiece #onepunchman

image
Mi Piace
Commenti
Condividi
avatar

annarita

Questa era proprio complicata ... brava
Mi Piace
· 1581541493
1 risposta

Elimina il commento

Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?

Vero Ma Strano
Vero Ma Strano
6 anni ·Traduci

Eggià.
#veromastrano #animali #natura #scimpanzé #guerra #gombe

image
Mi Piace
Commenti
Condividi
avatar

Vero Ma Strano

"Quando l'etologa Jane Goodall descrisse gli eventi legati alla vicenda, i suoi resoconti di una guerra occorsa in ambiente naturale fra scimpanzé non furono accettati da tutti. I modelli usati all'epoca per descrivere i comportamenti umano e animale erano quasi del tutto disgiunti. Alcuni scienziati la accusarono di eccessivo antropomorfismo, mentre altri ipotizzarono che la sua presenza e la sua pratica di fornire cibo agli animali avesse creato dei conflitti violenti in una comunità naturalmente pacifica. Tuttavia, studi successivi realizzati con metodi di ricerca meno invasivi confermarono il fenomeno della guerra fra comunità di scimpanzé allo stato naturale."
.
? Fonte: http://bit.ly/scimpanguerra
Mi Piace
· risposta · 1581512629

Elimina il commento

Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?

Animali
Animali
6 anni ·Traduci

Sitana ponticeriana, più comunemente chiamata lucertola ventaglio indiana.
Via: Animali Non Pucciosi.

image
Mi Piace
Commenti
Condividi
LewdSenpai
LewdSenpai
6 anni

image
Mi Piace
Commenti
Condividi
Showing 1346 out of 1539
  • 1342
  • 1343
  • 1344
  • 1345
  • 1346
  • 1347
  • 1348
  • 1349
  • 1350
  • 1351
  • 1352
  • 1353
  • 1354
  • 1355
  • 1356
  • 1357
  • 1358
  • 1359
  • 1360
  • 1361

Modifica offerta

Aggiungi Tier.








Selezionare un'immagine
Elimina il tuo livello
Sei sicuro di voler cancellare questo livello?
Per vendere i tuoi contenuti e i tuoi post, inizia creando alcuni pacchetti. Monetizzazione

Pagare con il portafoglio

Avviso di pagamento

Stai per acquistare gli articoli, vuoi procedere?

Richiedere un rimborso