Panorama foresta pluviale, foto di Arnie Chou
#paesaggio #acqua #natura #foresta #luce
La sonda Voyager ha ricominciato a inviare dati leggibili dallo spazio interstellare dopo i problemi con il computer di bordo.
https://www.passioneastronomia.....it/voyager-1-la-son
Nel 1966, l'aggressivo e conservatore conduttore televisivo con una gamba di legno Joe Pyne (sostenitore della guerra in Việt Nam, ridicolizzatore di hippies, femministe, omosessuali) intervistò Frank Zappa.
Con aria provocatoria Pyne gli chiese:
"Allora, Frank, tu hai i capelli lunghi. Suppongo che i tuoi capelli lunghi facciano di te una donna!".
Frank Zappa ribatté al conduttore:
"Allora, Joe, tu hai una gamba di legno. Suppongo che la tua gamba di legno faccia di te un tavolo".
L' innocenza dei bambini ❣️
Ci sono arrivato con qualche secondo di ritardo.
#blackhumor #darkhumor #lol #umorismo #blackface
Sono ignorante in materia, quindi chiedo a voi.
È possibile assicurare un'auto italiana in un altro paese europeo? Il fatto che esista l'UE e che l'Italia ne faccia parte lo permette?
Ad esempio ho visto che in Spagna costa 177 euro l'anno.
Allego tenero gattino per attirare l'attenzione.
Nello spirito della #giornatadellaterra 2024 riproponiamo questo articolo del nostro #blog ecologico di #clubbez dove parliamo delle #emissioni di #co2 e della loro origine.
#worldearthday #ecologia #inquinamento
https://clubbez.shop/2023/03/0....9/quante-sono-le-emi
Immagine della Puntata di "Porta A Porta" sul tema dell'#aborto.
Ricapitoliamo:
- 6 uomini in studio e neanche una donna.
- Uno di questi dice che il male peggiore dell'#umanità non è la #guerra, ma l'aborto.
- Niente contraddittorio.
Potrei continuare a lungo.
Che si sia favorevoli o contrari alla questione, questo non è di certo il modo di fare #giornalismo.
Sono allibito.
#brunovespa #portaaporta