C'è gente che lo sta studiando fotogramma per fotogramma sto teaser...
#spiderman #nowayhome
Sono gli anni ’20, la #columbiapictures è una casa di produzione cinematografica specializzata in film a basso budget e sta cercando di imporsi sul mercato. Per il logo decide di optare su qualcosa di rassicurante per il pubblico americano: la statua della libertà.
Così, mentre si cerca il volto giusto, vengono fatti degli scatti di prova. Viene improvvisato un set fotografico nell'appartamento dell'assistente alla fotografia #jenniferjoseph, che, vestita di bianco e celeste, viene immortalata mentre stringe un candelotto.
Il risultato? Perfetto, a tal punto che la ricerca di una vera modella per la #torchlady diventa inutile e quegli scatti vengono usati per la nuova e definitiva versione del logo.
Come cambiano i modi di dire dei genitori.
Oggi al parco un bambino (8 anni circa) mi ha detto che la notte i bimbi ed i grandi dormono; solo i procioni vanno in giro.
Quando avevo 14 anni, mia mamma mi diceva che la notte si trovavano a spasso solo i drogati e le puttane.
Fermate tutto e fate spazio perché abbiamo il trailer più bomba dell'anno!
#spiderman #nowayhome
William J
supprimer les commentaires
Etes-vous sûr que vous voulez supprimer ce commentaire ?