CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO
    #seo #socialmedia #clubbez #meme #curiosiclubbez
    Ricerca avanzata
  • Accedi
  • ISCRIVITI

  • Modalità notte
  • © 2025 CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO
    About • Directory • Contattaci • Sviluppatori • Privacy Policy • Condizioni d'uso • ♻️ Eco blog • Your Words • ✅ Forest Project

    Seleziona e Pubblica Languages

  • Arabic
  • Bengali
  • Chinese
  • Croatian
  • Danish
  • Dutch
  • English
  • Filipino
  • French
  • German
  • Hebrew
  • Hindi
  • Indonesian
  • Italian
  • Japanese
  • Korean
  • Persian
  • Portuguese
  • Russian
  • Spanish
  • Swedish
  • Turkish
  • Urdu
  • Vietnamese
Comunità
Video BEZ eventi Le mie pagine
Esplora
Esplora Post popolari Offerte di Lavoro Raccolte fondi
© 2025 CLUBBEZ - Social Network ECOLOGICO
  • Arabic
  • Bengali
  • Chinese
  • Croatian
  • Danish
  • Dutch
  • English
  • Filipino
  • French
  • German
  • Hebrew
  • Hindi
  • Indonesian
  • Italian
  • Japanese
  • Korean
  • Persian
  • Portuguese
  • Russian
  • Spanish
  • Swedish
  • Turkish
  • Urdu
  • Vietnamese
About • Directory • Contattaci • Sviluppatori • Privacy Policy • Condizioni d'uso • ♻️ Eco blog • Your Words • ✅ Forest Project

✅ FOREST PROJECT- GUIDA- ♻️ ECO BLOG

SOCIAL NETWORK TOTAL GREEN Post

Posts

Utenti

Pagine

Gruppo

eventi

Offerte di Lavoro

Raccolte fondi

William J
William J  
5 anni ·Traduci

Il regalo di compleanno che mi ha fatto Frazej76 l'anno scorso.
TANTISSIMA ROBA!

Mi Piace
Commenti
Condividi
avatar

Frazej76

Hai visto amore? Ti ho fatto volare senza redbull 🤣
LOVE
1
Mi Piace
· risposta · 1607262013

Elimina il commento

Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?

Mente Digitale
Mente Digitale  
5 anni ·Traduci

Questo è uno degli esempi più straordinari di lente gravitazionale, uno dei fenomeni forse più clamorosi di come l'Universo sappia fornirci letteralmente dei telescopi naturali per poter essere studiato! ❤
Quella che vedete è un'immagine del lontanissimo quasar RX J1131-1231, ottenuta sommando uno scatto di Hubble (nel visibile, le galassia al centro) e uno di Chandra (nei raggi X, in violetto), entrambi telescopi spaziali 🙂
La massa della galassia curva lo spaziotempo, e agisce come una lente, piegando e deformando la luce dell'oggetto lontano,. In questo caso RX J1131-1231 si trova a circa 6 miliardi di anni luce di distanza (quella luce è partita che il Sole manco esisteva) e la "lente" si trova a circa metà strada.
La collana di sorgenti brillanti attorno alla galassia centrale è, come detto, proprio il quasar che gli sta dietro riprodotto più volte a formare un anello, l'anello di Einstein! Predetto dal grande Albert quando formulò la teoria della Relatività Generale, l'anello di Einstein è ciò che si ottiene quando una sorgente luminosa quasi puntiforme e molto lontana viene a trovarsi prospetticamente dietro a una grande massa più vicina (es: una galassia o un grosso ammasso).
Il risultato non è solo un anello carino a vedersi, ma anche un potente ingrandimento (ehi, è una lente!) della luce di questo quasar lontano, che ne permette lo studio molto approfondito!
Studiando lo spettro della luce di questo oggetto, gli astrofisici hanno potuto calcolare che il buco nero supermassiccio che lo alimenta ruota su sè stesso a metà della velocità della luce! 😮 È davvero tanto per un oggetto del genere, ed è il più distante per il quale questa misura è stata fatta! La massa non sono riuscita a recuperarla, ma di solito si aggira attorno al miliardo di masse solari per questi oggetti.
Non fatevi ingannare: il buco nero NON è il centro dell'anello! 😃 Quella è la galassia lente! Il buco nero in sè non è visibile, ma quello che vediamo è la potentissima emissione del suo disco di accrescimento al centro della galassia ospite, che viene "stiracchiata" dalla lente a formare un anello (in cui si vedono 4 immagini multiple del nucleo del quasar).
Image credit: X-ray: NASA/CXC/Univ of Michigan/R.C.Reis et al; Optical: NASA/STScI
Fonte: Chi Ha Paura Del Buio?

image
Mi Piace
Commenti
Condividi
Frazej76
Frazej76
5 anni ·Traduci

William J e la colazione del compleanno

image
Mi Piace
Commenti
Condividi
avatar

William J

 
La bontà, grazie mille amore mio!
Mi Piace
· risposta · 1607092242

Elimina il commento

Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?

Frazej76
Frazej76
5 anni ·Traduci

Buon compleanno amore mio grande ❤ TI AMO
William J

Mi Piace
Commenti
Condividi
avatar

William J

 
Mi Piace
· risposta · 1607092208

Elimina il commento

Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?

William J
William J  
5 anni ·Traduci

Sono stato brutalizzato.
The Life Of porco dio

image
Mi Piace
Commenti
Condividi
avatar

The Life Of porco dio

That's brutal! 😎
Mi piace
1
Mi Piace
· risposta · 1607170137

Elimina il commento

Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?

Fabrizio Tomatis
Fabrizio Tomatis  
5 anni ·Traduci

La parte migliore dello stare infortunato e a letto? La TROOOOCA!!

image
Mi Piace
Commenti
Condividi
avatar

Frazej76

Mai come l'Arcoxia, quella è il Top 🤣, cazzate a parte sono contenta tu sia a casa 🙂 riposa più che puoi, un'abbraccio
Mi piace
2
Mi Piace
· risposta · 1607091457

Elimina il commento

Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?

Giada Zoccatelli
Giada Zoccatelli
5 anni ·Traduci

Leggendo vari post su relazioni tossiche in questi giorni mi è venuta voglia di raccontarvi la mia.
In prima superiore ho conosciuto questa ragazza, siamo poi diventate in poco tempo migliori amiche.
Al secondo anno arriva un'altra ragazza nella nostra classe che si è affezionata a me ed erano iniziate già le gelosie tra loro due.
Un bel giorno, dopo l'ennesima volta in cui bisticciavano perché pensavano avessi preferenze, una volta tornate a casa, lei si incazza con me via chat facebook iniziando a scrivermi parole non tanto carine (non erano insulti pesanti, ma ci sono comunque rimasta male).
Vabbè ha tenuto il muso per tre giorni, poi si è decisa finalmente a spiegarmi perché ha avuto una reazione così esagerata.
È successa una cosa abbastanza brutta (nulla di grave, ma comunque, per scelte sue sbagliate, si è trovata a pagarne le conseguenze coi suoi genitori) della quale non parlerò perché sono cose private.
Quindi ha sfogato questa frustrazione su di me con la scusa della gelosia per l'altra amica (eravamo un trio all'epoca).
Per questo io l'ho perdonata, anche perché ci tenevo troppo.
All'ultimo anno di superiori ha conosciuto un ragazzo.
Ci si è messa insieme e contenti tutti.
Finché non ha iniziato ad essere ossessiva nei suoi confronti.
Man mano che la relazione andava avanti cominciava a mettermi sempre più in mezzo.
Mi chiedeva di chiedergli se l'amava, di dirgli che era svenuta (cosa non vera), che era con altri ragazzi (cosa non vera), che era ubriaca (anche questa, cosa non vera), ecc ecc.
Dopo un lungo anno che da cogliona la assecondavo perché avevo il vizio di aiutare sempre a prescindere dalla situazione se era giusta o sbagliata, ho deciso di rifiutare, di dirle che doveva arrangiarsi e chiederle lei stessa se l'amava ecc ecc.
Lei in tutta risposta si è incazzata con me e mi ha bloccata.
Credo mi abbia pure insultata, vabbè, matura non è mai stata, ma sono dettagli.
Io per la prima volta ero quella più incazzata tra le due e non volevo chiarirci nemmeno un po' (solitamente cercavo sempre di chiarire e farci pace perché ci tenevo e mi dispiaceva).
Fatto sta che giorni dopo ci siamo chiarite, le ho spiegato il mio punto di vista e via discorrendo.
Dopo tre giorni dal chiarimento mi ha bloccata a random.
Mi ha sbloccata il giorno dopo dicendomi che pensava ce l'avessi ancora con lei (wtf!?).
Vabbè fatto sta che poco prima di capodanno ha ritentato a chiedermi favori col ragazzo, mi sono cadute le braccia.
Ho rifiutato e allora lei si è messa ad insultarmi, a darmi della stupida ecc ecc e mi ha bloccata, dopo che io, per la prima volta, le ho risposto a tono perché stufa di tutta la situazione (insieme ad altre cose che mi stressavano in quel periodo nell'insieme).
Mi ha sbloccata il giorno dopo venendomi a chiedere scusa, promettendomi che faceva la brava, che non l'avrebbe fatto più (COSA OVVIAMENTE NON VERA PERCHÈ ANCHE LE ALTRE VOLTE SEMBRAVA AVER CAPITO E POI TAAAC, come ad esempio il fatto dei favori col ragazzo) e lì ho detto no, basta, sono stanca non mi interessa più.
Ci ho provato a mantenere un rapporto civile, ma non era più come prima e ci siamo allontanate.
Inizialmente ogni tanto si faceva sentire per chiedermi cose come "chi è la tua migliore amica?" (Ci sarebbe da parlare anche di questo ma allungherei ulteriormente il post quindi evito) e a dirmi che non le ho mai voluto bene e stronzate varie.
Ora, in questi ultimi anni, ci sentiamo solo per gli auguri.
Non mi pento di averci chiuso.
Anzi, mi dispiace per quel povero ragazzo, anche perché ne ha combinate nei suoi confronti che è meglio se non parlo.
Ora questo ragazzo è ancora mio amico perché è nella mia stessa compagnia insieme alla sua attuale ragazza.
Per fortuna aveva capito che io mi "intromettevo" perché era questa mia amica a insistere e non perché volevo io, difatti non ce l'aveva mai avuta con me come pensavo.
E niente, esperienze che a volte servono da lezione.🤷🏻‍♀️

Mi Piace
Commenti
Condividi
avatar

Fabrizio Tomatis

 
Sembra strano, sarà quell'età lì, ma penso che una persona così l'abbiamo più o meno avuta tutti nella vita.
Mi piace
1
Mi Piace
· 1607082857
1 risposta

Elimina il commento

Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?

avatar

annarita

Nel periodo delle superiori si è tutti insicuri ... Chi più chi meno e capita di incontrare qualcuno che nella sua estrema insicurezza crei queste situazioni di oppressione
LOVE
1
Mi Piace
· 1607115857
2 risposte

Elimina il commento

Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?

Animali
Animali
5 anni ·Traduci

Come dormono i capodogli

image
Mi Piace
Commenti
Condividi
William J
William J  
5 anni ·Traduci

#themandalorian #friendzone #maytheforcebewithyou #whatsapp #meme #starwars

image
Mi Piace
Commenti
Condividi
William J
William J    ha condiviso un  post
5 anni

William J
William J  
6 anni


https://imgur.com/lGwR6sn

The way these matches burn out together... - GIF on Imgur
Favicon 
imgur.com

The way these matches burn out together... - GIF on Imgur

Post with 113 votes and 65651 views. Shared by voicesinmyhead. The way these matches burn out together...
Mi Piace
Commenti
Showing 982 out of 1451
  • 978
  • 979
  • 980
  • 981
  • 982
  • 983
  • 984
  • 985
  • 986
  • 987
  • 988
  • 989
  • 990
  • 991
  • 992
  • 993
  • 994
  • 995
  • 996
  • 997

Modifica offerta

Aggiungi Tier.








Selezionare un'immagine
Elimina il tuo livello
Sei sicuro di voler cancellare questo livello?
Per vendere i tuoi contenuti e i tuoi post, inizia creando alcuni pacchetti. Monetizzazione

Pagare con il portafoglio

Avviso di pagamento

Stai per acquistare gli articoli, vuoi procedere?

Richiedere un rimborso