LE MONTAGNE RUSSE DELLA MORTE
Euthanasia Coaster, chiamate anche “montagne russe della morte”, è un concept di montagne russe nato nel 2010. Questa particolare attrazione è stata concepita dall’ingegnere e designer lituano Julijonas Urbonas, ma mai realizzata. L’Euthanasia Coaster è stata concepita per vivere gli ultimi intensi attimi della vita con l’adrenalina nel sangue.
Il progetto prevedeva il raggiungimento del carrello della montagna russa a 510 metri d’altezza in due minuti di tempo. La discesa successiva doveva avvenire a 360 km orari, lungo 500 metri prima di intraprendere le sette spirali, lasciando i passeggeri senza vita. La morte sull’attrazione Euthanasia Coaster avverrebbe per ipossia cerebrale, ovvero per carenza di ossigeno a livello del cervello: la perdita di conoscenza dovuta alle spirali comporterebbe la morte.
Fonte: "Euthanasia Coaster", julijonasurbonas.it
#timdown
Niente internet o telefonate dalla linea fissa.
È da questa notte che va avanti, disservizio enorme ed esteso.
è stata ideata una macchina capace di appropriarsi della scrittura: dopo aver processato pagine e contenuti può replicare lo stile di scrittura inventando storie in modo autonomo, e con un coerente tono!
essendo una tecnologia appena nata, è in grado di gestire poche decine di migliaia di termini ma possiede straordinari margini di crescita e di apprendimento.
sono molto curioso, e anche un po' intimorito! William J ne avevi argomentato sul tuo blog magari?