Proprio vero che ormai i social che non siano Clubbez fanno schifo.
Un commento contenente la frase "Beh, un sempreverde pu****a ci sta" (che è una mera citazione) viene censurato con tre giorni di ban, frase tantopiú riferita allo screen di una donna sposata con figlio che cerca avventure e scopate su Tinder, Meetic & co. e quindi giustificatissimo.
Altri insulti ben peggiori sotto lo stesso post, invece, nulla.
BAH.
A scrivere la verità la gente si prende sempre male. Fedeltà e serietá sono sopravvalutate ormai.
Clubbez è la mia oasi di pace: quando sono stufo di vedere boiate su altri social, dove tutti si vomitano addosso odio, vengo qui e tiro un sospiro di sollievo.
Grazie Clubberz!
#clubbez