Ammetto di non averla capita subito, poi però mi ha strappato una risata.
#comic

Ammetto di non averla capita subito, poi però mi ha strappato una risata.
#comic
Basata sulle leggi della robotica di Asimov, Google ha annunciato di aver scritto la 'Costituzione dei Robot' per tenere al sicuro gli umani.
https://tech.everyeye.it/notiz....ie/google-scritto-co
Non se ne parla molto, ma l’#elettrificazione sta muovendo i primi passi anche nel mondo dell'#agricoltura. Quasi ogni produttore di mezzi #agricoli sta infatti mettendo in catalogo #veicoli #elettrici o #ibridi che dovrebbero rendere la #coltivazione dei #campi meno inquinante.
#curiosiclubbez #inquinamento #cambiamentoclimatico #virale #ambiente #vita #terra #sostenibilità #clubbez
Scoprire la storia di come è nata la #fanta mi ha fatto venire alcuni dubbi e perplessità di cui voglio rendervi partecipi. Portate pazienza perché la cosa è un po' lunga, ma vale la pena seguirla.
La Fanta è nata nel 1940 nelle Germania Nazista: in breve, #coca-Cola Germania non poteva più produrre la propria bibita a causa dell'embargo degli ingredienti operato dagli Stati Uniti nei confronti della Germania. Per dare una soluzione al problema, Max Keith inventò la Fanta, che all'epoca era fatta con zucchero da barbabietola, siero di latte e vinaccia di mela. Il nome Fanta è l'abbreviazione della parola tedesca "Fantasie" (fantasia). Passa qualche anno e nel 1949 cessa la produzione della Fanta.
Nel 1955 alla Società Napoletana Imbottigliamento Bevande Gassate viene prodotta per la prima volta la Fanta con le arance come la conosciamo oggi. Il brand verrà poi comprato dalla Coca-Cola nel 1960 che lo commercia ancora oggi, anche se con ricette diverse in varie parti del mondo.
Tutto questo preambolo per fare una domanda: Secondo voi, tenedo conto di tutto quanto è stato spiegato prima, la Fanta è stata inventata nella Germania Nazista nel 1940 oppure in Italia nel 1955?
Varie #principesse #disney con la faccia del loro cattivo/a. Vi prego ditemi che non sono l'unico a pensare che biancaneve sembra Mr. Bean!
Il 15 agosto del 1977, l’astronomo Jerry R. Ehman rilevò grazie al #radiotelescopio Big Ear un forte #segnale #radio a banda stretta proveniente dallo #spazio. Il segnale durò 72 secondi e non fu mai più rilevato, ancora oggi non si sa esattamente la sua provenienza precisa, anche se si ritiene originatosi in una tra 2 diverse zone nella #costellazione del #sagittario, cosa lo abbia generato resta tuttavia un #mistero. Nel campo è noto come segnale #wow.
#curiosiclubbez #virale #astronomia #natura #vita #clubbez