”Barbabianca è morto! Sebbene ormai defunto e con la testa squarciata, il suo corpo resta immobile, rifiutandosi di crollare. La sua imponente figura, memore delle ferite e dei colpi infertegli dai nemici in passato, ha un che di mostruoso… Nel corso delle sue innumerevoli battaglie ha subito ben 267 ferite da armi da taglio e 152 colpi d’arma da fuoco. È stato colpito da 46 palle di cannone… ma la sua orgogliosa schiena per tutta la durata della sua vita da pirata… Non è mai stata segnata da un singolo atto di codardia.”
Minorella, l'Elfa coraggiosa con un corpo non convenzionale, carico l'Orda di Pelleverde armata di ascia e indossando una comoda tunica cavalcando la sua potente Tuono della Diversità, una carrozzella +2 benedetta dal potente Dio Ollivood, protettore dei Disagiati.
Purtroppo i Goblin erano dotati di poteri molto superiori ai suoi fra cui due occhi funzionanti, un istinto basilare nel comprendere le situazioni e la capacità di muoversi senza dover ricorrere a manovre complicate. In pochi istanti Minorella venne circondata, abbattuta, tramortita e al suo corpo vennero fatte cose indicibili. La sedia invece fu usata come legna da ardere, sempre utile nel dungeon per arrostire gustosi ratti e talponi.
Poche (ma decisamente troppe) ore dopo, mentre esaltava l'ultimo respiro dalle sue labbra devastate, Minorella finalmente comprese l'ultima lezione:
È facile abbattere un pregiudizio, un po meno un Orco alto due metri e coi coglioni girati.
#darkhumor
#curiosiclubbez #repost I #fiocchidineve sono sempre di forma “esagonale”. Quando un #fioccodineve cresce, forma diramazioni dagli spigoli dell’esagono base. In alcuni casi, queste si arricchiscono con ulteriori particelle di vapore acqueo: così si creano aghi, placche e colonne di #ghiaccio, a formare i celebri fiocchi di neve a forma di stella. A dir poco magici.
#virale #neve #natura #vita #terra #meteorologia #clubbez