Avete già guardato la nuova serie #amazon hazbin hotel?
Personalmente non sono mai stato un fan dei musical, ma devo dire che gli 8 episodi che compo gono questa serie sono stati davvero piacevoli! L'adattamento ed il doppiaggio sono davvero di buon livello, cosa che si traduce in numeri musicali davvero apprezzabili oltre che ben riusciti il tutto condito con personaggi a cui ti puoi davvero affezionare. Se non sapete cosa guardare, la consiglio caldamente.
#primevideo #hazbinhotel
Per quanto riguarda la farina di insetti io sono cresciuto con il Re Leone e la convinzione che gli insetti siano "leggermente croccantino", "sa di crema!" E "viscido, ma saporito!", quindi sono prontissimo anche a magnarmi le blatte saltate in padella, figuratevi dei prodotti fatti con quelle farine!
Nel primo commento vi lascio il link al post più approfondito per discuterne.
Sono stato agricoltore per una quindicina di anni buoni e condivido in pieno.
Non per niente, tra le domande di chi protesta c'è l'abolizione delle nuove norme che prevedono il dimezzamento dell'uso, e la messa al bando, di diversi agrofarmaci.
La verità, la triste e cruda verità, è che la grande maggioranza degli agricoltori è disperata e non sa neanche quali sono le sue richieste precise, mentre la stragrande parte dei cittadini che non è mai stata in un campo e crede che l'agricoltura sia quella che vede nei programmi della domenica.
#agricoltura #trattori #fitofarmaci #ricerca
Questo simbolo rappresenta le comunità agricole inserite in un contesto di armonia con l'ecosistema, questo logo è una precisa scelta in quanto si tratta di una specie animale indicatrice di un ecosistema naturale ed equilibrato.
Non significa che è stato fatto con la farina di insetti ma non dovrebbe nemmeno essere necessario dover spiegare una cosa così. Eppure per le menti più eccelse fa parte di un complotto. Se credete che sia un simbolo che marchia prodotti contenenti farina di insetti, grafene, 5g, scie chimiche, vaccini e "ha stato Billy Gheizz" fate un favore prima a voi stessi e poi alla collettività: CANCELLATEVI DAI SOCIAL.