C'è gente che lo sta studiando fotogramma per fotogramma sto teaser...
#spiderman #nowayhome

C'è gente che lo sta studiando fotogramma per fotogramma sto teaser...
#spiderman #nowayhome
Sono gli anni ’20, la #columbiapictures è una casa di produzione cinematografica specializzata in film a basso budget e sta cercando di imporsi sul mercato. Per il logo decide di optare su qualcosa di rassicurante per il pubblico americano: la statua della libertà.
Così, mentre si cerca il volto giusto, vengono fatti degli scatti di prova. Viene improvvisato un set fotografico nell'appartamento dell'assistente alla fotografia #jenniferjoseph, che, vestita di bianco e celeste, viene immortalata mentre stringe un candelotto.
Il risultato? Perfetto, a tal punto che la ricerca di una vera modella per la #torchlady diventa inutile e quegli scatti vengono usati per la nuova e definitiva versione del logo.
Come cambiano i modi di dire dei genitori.
Oggi al parco un bambino (8 anni circa) mi ha detto che la notte i bimbi ed i grandi dormono; solo i procioni vanno in giro.
Quando avevo 14 anni, mia mamma mi diceva che la notte si trovavano a spasso solo i drogati e le puttane.
Fermate tutto e fate spazio perché abbiamo il trailer più bomba dell'anno!
#spiderman #nowayhome
Chi sono gli eroi?
Cito:
Quello in foto è Tommaso Claudi, 31 anni, il console italiano a Kabul, mentre prende in braccio un bambino afghano all’aeroporto, portandolo in salvo.
Claudi è l’unico diplomatico italiano rimasto a Kabul da quando i talebani hanno preso il potere.
Avrebbe potuto saltare sul primo aereo e tornarsene in Italia, nella sua Camerino, come hanno fatto in migliaia.
E invece no. Invece ha deciso di rimanere lì, al suo posto, e da otto giorni vive all’aeroporto di Kabul coordinando senza tregua le operazioni di rimpatrio e di soccorso dei connazionali, dei cooperanti e di chiunque abbia bisogno, donne e bambini in testa.
Se siamo riusciti a riportare a tempo di record migliaia di italiani e afghani a Roma, lo dobbiamo soprattutto a questo servitore dello Stato, al suo coraggio, al senso profondo della sua missione.
L’Italia oggi nel mondo è rappresentata da questo giovane diplomatico di 31 anni. Da questa immagine drammatica e stupenda.
C’è solo da esserne orgogliosi.
E dirgli grazie.
William J
মন্তব্য মুছুন
আপনি কি এই মন্তব্যটি মুছে ফেলার বিষয়ে নিশ্চিত?