Tavola del capitolo 3
Come vi sembra? Quelli sui quali è suduto sono Tatami, se non si fosse capito? si.. Non so se si capisce effettivamente.
Ci metto così poco a disegnare le tavole dei capitoli, piuttosto che le altre, naturalmente essendomi meno roba??
Però devo dire che ad inchiostrare le altre mi diverto di più, quando non mi incazzo??
E di fianco c'è la mia tartarughina che amo tanto, il mio portafortuna che mi aiuta a non sclerare, un regalo speciale da una persona speciale❤️
#draw #art #myart #fumettoeuropeo #comic #manga #traditional #china #fudepen #pentel #unipinfineline #trattopen #facebook #instagram #clubbez #stabilo #micron01 #fabercastell
? Hello darkness, my old friend...
#veromastrano #nerd #armageddon #benaffleckunodinoi
Uno stupendo esemplare di Haliaeetus pelagicus, questo rapace viene chiamato più comunemente Aquila di mare di Steller.
Da Wikipedia: "È la specie più grande del genere Haliaeetus e la terza aquila più grande al mondo. Misura 85–105 cm di lunghezza, con una apertura alare che può anche superare i 2 m.
Presenta un moderato dimorfismo sessuale: la femmina è più grande del maschio, che raggiunge solo 5–6 kg, mentre le femmine pesano in media 7–9 kg."
#animali #aquila #nontuttisannoche
BAM, FIGATISSIMA! :O
Un #Gundam gigante camminerà in #Giappone, sul molo di #Yamashita di #Yokohama, nel corso del 2020.
Il Giappone farà camminare un robot gigante, il Gundam prima serie, alto 18 metri.
Questo robot ha già tre anni di preparazione e, senza dubbio, farlo è stata una grande sfida, come spiegato dal suo responsabile della progettazione, perché solo il peso delle sue mani supera i 200 chilogrammi.
L’intero progetto di riqualificazione e sviluppo dell’intera area portuale, che vedrà nella statua semovente dell’RX-78-2 la sua attrazione principale, comprenderà anche: il Gundam Lab che ospiterà una mostra permanente dedicata alla statua, l’immancabile negozio dei Gunpla Gundam Base Yokohama Satellite e il bar/ristorante Gundam Cafè.
Il programma attuale prevede la prima “passeggiata" del Gundam l’1 ottobre 2020, lo stesso giorno in cui verrà inaugurata l’intera Gundam Factory Yokohama.
Via: justnerd.it