Siccome sono stato tanto buono, babbo Natale mi ha portato un bellissimo regalo!
#buonnatale a me!
Seppur ottime dal punto di vista dei #consumi energetici, le #lampadine a #led sono anche le peggiori dal punto di vista di produzione di #inquinamento luminoso. Il giusto compromesso tra consumi e luce sono le lampadine LED a luce calda. Le tue #decorazioninatalizie sono a basso consumo?
#curiosiclubbez #ecologia #virale #vita #sostenibilità #clubbez
📸 Jim Carrey e Eddie Murphy posano per una foto dopo essersi imbattuti l'uno nell'altro mentre stavano girando negli stessi studios (200
💡Curiosità
All’epoca dei provini per "Il Grinch" anche Eddie Murphy venne preso in considerazione assieme a Jack Nicholson, Robin Williams, Dustin Hoffman e Tom Hanks. Com’è noto il ruolo poi andò a Jim Carrey ed Eddie Murphy si trovò impegnato a girare "La famiglia del professore matto" negli studios accanto a quelli dove stavano producendo "Il Grinch".
"Il Grinch" ebbe un successo strepitoso e... probabilmente Eddie Murphy non rimpianse troppo l’occasione perduta: la trasformazione in Grinch si rivelò infatti un vero e proprio calvario per Jim Carrey! Durante le riprese il povero Carrey ha dovuto trascorrere più di 1000 ore totali nell’applicazione del Make Up: sono stati usati circa 8000 trucchi prostetici oltre a dentiere, lenti a contatto spessissime, il tutto con addosso una tuta di spandex ricoperta di capelli verdi tinti di Yak. Jim Carrey ha dovuto chiedere l’aiuto di un esperto zen, collaboratore della C.I.A., per poter resistere così tante ore alle sedute di Makeup. In un'intervista al Graham Norton Show, Carrey ha dichiarato che era "letteralmente come essere sepolti vivi ogni giorno".
Miei cari amici, #jamesgunn ed io ci siamo incontrati e di sicuro non sarò nella prima fase della sua nuova narrazione. Tuttavia, abbiamo concordato di continuare ad esplorare i modi in cui il mio personaggio potrà essere utilizzato nei futuri capitoli del multiverso.
Io e lui ci conosciamo da anni e abbiamo sempre fatto il tifo l’uno per l’altro. Non è diverso ora, e farò sempre il tifo per #dc per vincere alla grande. Ragazzi, mi conoscete, ho la pelle molto dura e potete sempre contare su di me per essere diretto con le cose da dire.
Queste decisioni rappresentano la loro visione e il loro obiettivo creativo. Dopo 15 anni di duro lavoro per realizzare #blackadam sono molto orgoglioso del film che abbiamo portato ai fan. Guarderò sempre indietro con enorme gratitudine, umiltà e amore!
Anche #therock lascia l'Universo Cinematografico DC.
L’#acqua calda congela più velocemente dell’acqua fredda. Questo fenomeno si chiama effetto Mpemba e, anche se già osservato ai tempi di Aristotele, non ha ancora una spiegazione scientifica completa e sicura. Uno dei fenomeni più controintuitivi del mondo!
#curiosiclubbez #virale #natura #scienza #vita #clubbez
Frazej76
Delete Comment
Are you sure that you want to delete this comment ?