#curiosiclubbez sulla #neve. Se ricongelassimo un #fioccodineve dopo che si è sciolto, questo assumerebbe una forma diversa perché le condizioni ambientali in cui si è formato sono diverse. Ogni fiocco di neve non solo è unico, ma anche irripetibile.
#virale #natura #terra #clubbez
LO SAPEVI CHE?
È risaputo che se non ci fosse stato il rifiuto di Russel Crowe, Hugh Jackman non avrebbe mai interpretato il ruolo che lo ha reso una star, quello di Wolverine.
Anche se nelle idee iniziali il preferito per i produttori era sempre stato Mel Gibson.
Ma in realtà dopo il rifiuto di Crowe, e prima di Jackman, la produzione assunse l'attore Dougray Scott per il ruolo di Logan.
Era tutto fatto ma all'improvviso ci fu un intoppo, perchè Scott interpretava in quel periodo il cattivo in "Mission Impossible 2".
Scott voleva a tutti i costi il ruolo di Wolverine e avrebbe accettato di girare contemporaneamente i due film pur di impersonarlo ma fu Tom Cruise a bloccare questa cosa sul nascere, perché non voleva che non fosse concentrato sul suo film.
Così la produzione di "X-men" contattò lo sconosciuto Hugh Jackman su segnalazione di Crowe.
Scott nei primi anni duemila è stato anche fra i papabili per la parte di James Bond ma venne battuto da Daniel Craig.
Unica consolazione... dal 2007 è sposato con l'attrice Claire Forlani (Vi presento Joe Black).❤️
Buy Rumala Sahib Online
Get premium quality Rumala Sahib online in newest design prints and embroidery styles at reasonable prices with fast worldwide shipping. All of our Rumala Sahib is appropriate to the season in the summer or in the winter. Check out the largest collection &buy rumala sahib online from our exclusive online store.
https://sikhaccessories.com/pr....oduct-category/buy-r
Poco fa ho ricevuto l'ennesima telefonata truffa da un call center che voleva farmi cambiare gestore energetico, per la mia azienda agricola. La signorina esordisce dicendomi che hanno ricevuto la segnalazione che pago troppo l'energia elettrica e che quindi dovrei cambiare gestore.
Qual è la parte divertente vi state chiedendo?
Semplicissimo: la mia azienda agricola non ha gestore energetico né contatore.
Quando le ho risposto così, è stata lei a riattacarmi in faccia senza salutare 😂 😂