Volete vedere un #film brutto la cui trama non ha né capo né coda e che non è in continuità con i film che l'hanno preceduto? Buttate un po' di soldi per "I segreti di Silente". Avrete tanto di cui sparlare e lamentarvi coi vostri amici.
Volete vedere un #film brutto la cui trama non ha né capo né coda e che non è in continuità con i film che l'hanno preceduto? Buttate un po' di soldi per "I segreti di Silente". Avrete tanto di cui sparlare e lamentarvi coi vostri amici.
questo è un documento piuttosto lungo e decisamente tecnico. ma risulta estremamente pesante perché è un report lunghissimo sulle applicazioni dell'energia nucleare:
non più in centrali atomiche ma in un formicaio di "piccoli" propulsori navali o rispettabili laboratori di ricerca o imperscrutabili istallazioni militari.
qui c'è la lista sempre aggiornata di tutte le fonti nucleari dislocate sulla crosta terrestre a partire dagli anni '50, quando le scimmie hanno imparato -al netto di qualche trascurabile leggerezza- ad averne il controllo.
Uno degli obiettivi di Storie Anomale è dimostrare come, attraverso strumenti e procedure alla portata di molti, si possano realizzare e diffondere menzogne, spesso pericolose. In precedenza abbiamo visto come sia possibile ricavare un UFO solo basandosi su quanto presente in un’immagine reale. Adesso vediamo come realizzarlo con due piatti.
https://storieanomale.com/2022..../01/02/ufo-a-livigno
"Mi ha affascinato subito la storia di #frankabagnale. Penso che sia uno dei criminali più egocentrici mai vissuti. È talmente presuntuoso da pensare di poter sfidare tutti, e in effetti lo ha fatto. Voglio dire, ha avuto l'FBI che gli ha dato la caccia per anni.
Per un attore poterlo interpretare è un'occasione fantastica. Si è finto un pilota di linea, un medico e un avvocato. È tutta una questione di arte del depistaggio, ma io non credo che avrei avuto quella capacità di convincere la persone a fidarsi di lui. Si tratta di istinto puro.
Se ci sono riuscito sul grande schermo è stato in gran parte merito dei giorni che ho passato con il vero Frank. L'ho guardato attentamente e ho assorbito quello che potevo da lui."
#leonardodicaprio sul suo ruolo in #provaaprendermi di Steven Spielberg
È bello vedere che c'è anche chi si preoccupa di contestualizzare e vedere le cose da un punto di vista neutrale.
#videogame
https://gametimers.it/cocaweb-....esperti-psicologi-e-