Non vedo nulla di sbagliato nello stabilire un buon rapporto intimo con il genitore del bullo di tuo figlio: se c'è confidenza tra genitori, si può discutere dei problemi tra figli.
#comic #darkhumor #blackhumor
GoriGor curates a world of fun, tasteful, and whimsical experiences, offering Turkish mosaic lamps, ceramics classes, piano and violin lessons, preserved and fresh flowers, Clab baking candles, art jamming, and various workshops. Perfect for those who appreciate quality design and playful sophistication, GoriGor invites you to explore your passions in a creative, inspiring environment. Connect with a community that values unique style and bold expression.
https://gorigor.com/
Circa il 40% delle #formiche di una #colonia è a #riposo nel #formicaio. Questi piccoli #insetti che sono notoriamente il simbolo dell’operosità, in realtà sanno bene che non si può sempre #lavorare, perciò alternano i loro “turni di #lavoro” con “turni di riposo”.
#curiosiclubbez #virale #natura #biodiversità #vita #animali #clubbez
"Il risultato fu l’accentuarsi di un clima di conflitto - anziché di cooperazione - pur nella consapevolezza di dover affrontare e risolvere i problemi a una scala più ampia. Ma, anziché cooperazione, a prevalere fu il criterio della dominazione. E furono guerre di conquista. Fu questo il progetto del Terzo Reich in Europa. L’odierna aggressione russa all’Ucraina è di questa natura."
Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
"Dissero che portavo sfortuna.
Mi sentivo disarmato. Il momento più buio fu il 2001 quando arrivò una lettera al mio manager da una tv in cui dicevano: ‘Ci dispiace, il pezzo è molto bello, ma il suo artista emana energie negative', e così la mia casa discografica mi rese il contratto e mi disse: ‘Abbiamo difficoltà a fare promozione e non abbiamo più budget per i tuoi progetti'.
Io non credo nella cattiveria della gente. Per Mia Martini partì per un problema a un palco, per me a causa delle canzoni: chi non viveva quel momento e si disinteressava di un disagio generazionale mi ha indicato come un cantante negativo perché esprimevo dei concetti negativi.
Fare vittimismo, non serve, bisogna essere lucidi, freddi e capaci di dimostrare il contrario e io conosco una sola regola, scrivere canzoni.
La cosa migliore quando succede qualcosa che ti mette in difficoltà è credere nel domani perché se oggi sei in difficoltà domani non lo sarà.”
Marco Masini