Come anticipato in un nostro #curiosiclubbez, l'#inquinamento #acustico è molto pericoloso per la #salute, ma cosa differenzia del semplice #rumore da questo fenomeno? Ne parliamo nel nuovo articolo sul blog #ecologico di #clubbez che puoi trovare a questo link!
https://clubbez.shop/2023/09/2....9/inquinamento-acust
Tutti che parlano, spesso in maniera polemica della #pubblicità della #pesca di #esselunga... Quindi, a prescindere da come viene percepita, è un totale successo, questo è un fatto.
In seconda battuta, non capisco perché si debba discutere tanto di uno #spot pubblicitario: fino a che non è niente di illegale, per me questo spot, come ogni altra pubblicità del resto, rimane un fastidio e del tempo sprecato prima di vedere ciò che mi interessa davvero. Perché ammettiamolo: saltiamo a pié pari ogni singola pubblicità che troviamo nei contenuti online se questa non è resa divertente in qualche modo.
#meme #attualità
Sprofonda il semaforo di via Gianicolense a #roma, ma continua a funzionare.
Il semaforo:
Spesso ignorato e poco conosciuto, l’#inquinamento #acustico è pericoloso per gli esseri umani e gli #animali. L'esposizione prolungata ad esso nel tempo, può provocare una serie di effetti nocivi per la #salute, tra cui irritabilità, disturbi del #sonno, effetti deleteri a carico del sistema cardiovascolare e metabolico nonché compromissione delle facoltà cognitive nei #bambini, oltre alla perdita parziale o totale dell’#udito.
#curiosiclubbez #virale #ambiente #vita #clubbez
Ho appena visto la pubblicità della Dove che parla dei disturbi alimentari portata al limite tramite gli influencer sui social, è da brividi.
Stanno raccogliendo firme per introdurre l'educazione social nelle scuole per evitare che si arrivi allo stremo.
Io vi posto il link
https://chng.it/6p6cVdVH4T