Negli ultimi 15 anni, la popolazione di #tigri presenti in #india è raddoppiata, passando dai poco più di 1.700 #animali del 2010 a più di 3.650 esemplari nel 2025. L’India è la casa di circa 75% delle tigri selvatiche del #mondo, e conta ben 58 #riserve dedicate alla #protezione di questo grande #felino. Sempre nel programma di protezione di animali selvatici, la popolazione di #leoni asiatici (Panthera leo persica) in India sta crescendo: l’ultimo censimento ufficiale, effettuato a maggio 2025, ha contato 891 esemplari selvatici, concentrati principalmente nel #parconazionale del Gir e le aree limitrofe nel Gujarat. Possono sembrare pochi, ma si tratta di un aumento di più di 200 animali rispetto ai 674 contati nel 2020: significa che la popolazione è cresciuta del 32,2% in 5 anni. Questa sottospecie, l’unica rimasta in #natura al di fuori dell’#africa, un tempo era a rischio #estinzione, ma negli ultimi decenni si sta riprendendo in maniera costante.
#curiosiclubbez #ecologia #virale #positivo #biodiversità #tigre #leone#ambiente #vita #terra #clubbez
"Attenzione: alcuni pazzi viscidi su un'isola da qualche parte stanno segretamente governando il mondo".
I Simpson (episodio 6, 12esima stagione)
Che Matt Groening fosse a conoscenza di quello che faceva Epstein? Anche se di fatto, sarebbe più corretto dire: "Quelli che governano il mondo, sono dei pazzi che fanno cose da viscidi, su un'isola da qualche parte."
#listaepstein #epsteinfiles #simpsons
Questo è stato il mio momento preferito della Royal Rumble 2026!
#wwe #wrestling #love
Lui è il noto Youtoutber #el_osky, cubano emigrato a Miami nel 2019. Sostenitore di #trump, al punto da tatuarsi sul collo il volto dell'attuale Presidente #usa.
Bene direte...
Ha dovuto lasciare Miami perché è stato DEPORTATO (dai suoi amici #ice) verso #cuba.
Nessuno dovrebbe subire ciò, ma... È il Karma baby.
Ora forse penserai a quali str0nzate hai supportato.
#karma
Dopo essersi dichiarata "fan numero uno" di #donaldtrump, #nickiminaj si è vantata sui social della Gold Card che il POTUS le ha regalato: trattasi di una carta che, se acquistata per la modica cifra di un milione di dollari, garantirebbe la cittadinanza americana e farebbe comodo alla cantante, che non è nata negli U.S.A. ma a Trinidad - dove ora, tra l'altro, una petizione con molte firme la vuole rispedire più in fretta possibile. Ma nel frattempo un rappresentante anonimo della Casa Bianca ha svelato che la carta data in pegno da The Donald alla sua fan numero uno non ha alcuna validità, perché si tratta solo "di una card colorata d'oro con sopra la faccia del presidente". In pratica, è solo un souvenir.
Via: Lascimmiapensa