A livello #mondiale, ogni anno vengono generate circa 92 milioni di tonnellate di #rifiuti tessili, la cui maggior parte viene smaltita direttamente in #discarica o #inceneritore. Solo il 13%-20% dei rifiuti tessili mondiali viene #riciclato in un altro tipo di #tessuto o riutilizzato come abito in un contesto di donazione o di vendita come usato.
#curiosiclubbez #virale #inquinamento #ambiente #vita #sostenibilità #riciclo #riciclaggio #clubbez
Se tu avessi meso da parte 10.000 euro al giorno (DIECIMILA), tutti i giorni, dalla nascita di Gesù a oggi, avresti messo da parte 7,4 miliardi di euro.
IL patrimonio di #elonmusk, ad oggi supera i 400 miliardi (QUATTROCENTO MILIARDI).
Diobono.
Past' co 'e cim' de rep'.
Il mio piatto preferito in assoluto. 🤤
Pasta con le cime di rapa. ❣️
#cucinaitaliana #cooking #italy #italia #sud
Ieri sera mi annoiavo, quindi non sapendo che fare e avendo una novantina di minuti da buttare ho deciso di riguardare "Balle Spaziali" dopo più di 20 anni dall'ultima volta. Me lo ricordavo molto più divertente... ora sono triste, ma non so se sono più triste per il fatto che il ricordo felice che avevo di me più giovane che rideva del film, ora mi pare "slavato" o perché non riesco più a ridere di una certa comicità demenziale.
#ballespaziali #film
Torno dal funerale di una bravissima persona mancata improvvisamente.
Ciò che ora dico è molto serio e l'ho già scritto tempo fa: se dovesse capitarmi mai qualcosa di improvviso e definitivo non fate un funerale triste: ballate, cantate, bevete e divertitevi. Voglio musica fortissima con tamburi africani, blues, jazz e buone vibrazioni.
Fate una festa e non piangete la morte, ma festeggiate la vita.
Festeggiate duro, fate così tanto casino da farvi sentire anche nelle città accanto.
Poi, una volta tornati a casa, fate all'amore con chi amate e state bene.
Questo è ciò che desidero dal profondo del cuore.
Ah, quasi dimenticavo: i soldi che usereste per i fiori, investiteli a metà tra la NOSTRA festa e opere di bene, non mi serve un vaso che dopo un po' appassisce.
I #gabbiani di Kelp cacciano le #balene franche australi. Quando i piccoli di queste balene emergono per respirare, i gabbiani atterrano sul dorso dei #cetacei per beccarli, nutrendosi prevalentemente di #alghe e #parassiti che crescono sulla loro #pelle. Tuttavia, il becco degli #uccelli provoca lacerazioni e ferite anche gravi alle balene, causando infezioni che in alcuni casi hanno anche portato al decesso dei piccoli #balenotteri. Per difendersi, le balene stanno cambiando #abitudini, modificando la #respirazione, la velocità di nuoto e la posizione di riposo.
#curiosiclubbez #virale #animali #natura #biodiversità #vita #clubbez
annarita
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?