Questa storia è assurda.
In vista delle olimpiadi Milano Cortina hanno alzato il prezzo del bus a 10 euro, il bimbo di 11 anni aveva il solito carnet di biglietti che utilizzava sempre per tornare da scuola ed è stato fatto scendere dal bus, ha camminato 6 chilometri sotto la neve arrivando a casa quasi in stato di ipotermia.
Ora:
- L'autista che, anche se avesse ricevuto direttive aziendali, non ha un briciolo di senso civico e umanità.
- Anche se non fosse stato un bambino non fai scendere un cristiano sotto la neve.
- Il reato oltre che abbandono di minore dovrebbe essere anche omissione di soccorso.
- Se io fossi stato il padre, pur sapendo di sbagliare, non so come reagirei oltre alla querela.
- La querela oltre che all'autista và fatta anche all'azienda, perché potrebbero aver dato quelle direttive (per poi sospenderlo scaricando il barile).
- Gli altri passeggeri che vedono far scendere un bimbo sotto la neve non hanno detto nulla, personalmente anche se non avessi potuto pagargli in10 euro, in quanto adulto in quelle condizioni avrei obbligato l'autista a farlo restare a bordo, prendendomi piuttosto la responsabilità della cosa per parlarne poi davanti alle FDO che avrei chiamato, dopo aver fatto chiamare i genitori col mio cellulare.
Menefreghismo, disumanità, prezzi aumentati senza motivo... insomma, da qualsiasi lato la si guardi è uno schifo.
Risotto al radicchio. 🤤
#cucina #cucinaitaliana #food #italianfood #love
L’#elemento #naturale più #raro presente sul #pianetaterra è l’#astato, si stima che in tutta la crosta terrestre, in ogni momento, ce ne siano appena 28 grammi. La sua estrema #rarità è dovuta alla sua #instabilità, dato che si forma come prodotto intermedio in una delle catene di #decadimento #radioattivo di #uranio e di #torio.
#curiosiclubbez #virale #natura #vita #terra #clubbez
See Your Baby Like Never Before: Advanced 4D Imaging
Experience the emotional magic of watching your baby move in real-time with Miracle Fertility & Multispecialty Clinic's advanced 4d ultrasound in kolkata technology. Their state-of-the-art 4d ultrasound in kolkata delivers incredibly detailed images and videos showing facial expressions, movements, and features—creating precious memories while ensuring comprehensive fetal assessment. Expert sonographers provide compassionate, thorough examinations in comfortable settings.
Visit: https://miraclefertility.in/tr....eatment/ultrasound-a
Paperino senatore, Paperoga sindaco e Nonna Papera astronauta!
https://www.fanpage.it/politic....a/adinolfi-lancia-li
Per una grossa azienda sto lavorando nel campo delle #ai a cose fighissime e che possono aiutare concretamente le persone diversamente abili.
Sto imparando tanto tanto.
Purtroppo non posso parlarne nello specifico, vorrei tanto, ma... sono felice. ❣️
Lo lascio qui così l'anno prossimo mi torna davanti agli occhi un momento di serenità. Stanchezza e serenità.
In alcune #città, dove d’#estate può formarsi l’effetto "isola di calore urbana", si possono usare speciali #vernici, da stendere sul manto stradale, per far sì che questo sia di colore più chiaro, e che quindi si scaldi di meno e accumuli meno #calore. Le #strade verniciate con queste speciali vernici risultano fino 5-6° C più fredde rispetto a quelle non trattate, oltre ad avere una maggiore #resistenza al normale #deterioramento. Il lato negativo è che, riflettendo più #luce e accumulando meno calore, i #pedoni percepiscono di più il #caldo, ricevendo sia la luce solare diretta dal Sole, sia quella riflessa dall’#asfalto, quindi è consigliabile verniciare solo le strade a traffico veicolare, o quelle di viali alberati, dove gli alberi bloccano il sole e la vernice può mantenere il suolo fresco. Le città che hanno adottato questa tecnologia (es. Phoenix, Arizona), nelle zone trattate hanno registrato notti più fresche di 2° C, riscontrando anche un minore uso di #climatizzazione artificiale e meno consumo di elettricità. Ti piacerebbe vedere queste vernici usate anche nella tua città che d’estate “diventa un forno”?
#curiosiclubbez #cambiamentoclimatico #virale #surriscaldamentoglobale #ambiente #vita #clubbez