Nel 2002, dopo aver debuttato in #wwe contro Kurt Angle, John Cena incontrò nel backstage The Undertaker. Il Deadman lo guardò dall'alto al basso e poi gli strinse la mano, congratulandosi per il bel lavoro svolto sul ring.
A 23 anni di distanza da quel momento, The Undertaker ha voluto rendere omaggio a John Cena pubblicando una foto del loro scambio nel backstage e scrivendo un bel messaggio in vista del suo ultimo match a #snme.
“Bel lavoro. Queste furono le parole che ti dissi 23 anni fa, quando debuttasti. Oggi, nel giorno del tuo ultimo match, te lo dico di nuovo… bel lavoro.
“Hustle, Loyalty and Respect” non è mai stato solo uno slogan. Per 23 anni hai vissuto davvero secondo quei valori. La tua passione per il nostro business e la tua dedizione verso i fan non hanno eguali.
Aver condiviso il ring con te ed essere stato parte del tuo percorso è stato un onore. Ora che la tua carriera sul ring volge al termine, sii orgoglioso di tutto ciò che hai costruito e dei ricordi che hai regalato. Goditi quest’ultimo viaggio stasera, amico mio, e un’ultima volta… bel lavoro."
#wwe #wrestling #johncena #undertaker