Nel 2002, dopo aver debuttato in #wwe contro Kurt Angle, John Cena incontrò nel backstage The Undertaker. Il Deadman lo guardò dall'alto al basso e poi gli strinse la mano, congratulandosi per il bel lavoro svolto sul ring.
A 23 anni di distanza da quel momento, The Undertaker ha voluto rendere omaggio a John Cena pubblicando una foto del loro scambio nel backstage e scrivendo un bel messaggio in vista del suo ultimo match a #snme.
“Bel lavoro. Queste furono le parole che ti dissi 23 anni fa, quando debuttasti. Oggi, nel giorno del tuo ultimo match, te lo dico di nuovo… bel lavoro.
“Hustle, Loyalty and Respect” non è mai stato solo uno slogan. Per 23 anni hai vissuto davvero secondo quei valori. La tua passione per il nostro business e la tua dedizione verso i fan non hanno eguali.
Aver condiviso il ring con te ed essere stato parte del tuo percorso è stato un onore. Ora che la tua carriera sul ring volge al termine, sii orgoglioso di tutto ciò che hai costruito e dei ricordi che hai regalato. Goditi quest’ultimo viaggio stasera, amico mio, e un’ultima volta… bel lavoro."
#wwe #wrestling #johncena #undertaker
Mi è appena arrivata una nuova notifica dalla banca, l'ennesima di questo tipo: "Proposta di modifica UNILATERALE del contratto".
"UNILATERALE" significa,detto in due parole, "Decido io, se non ti sta bene vattene" e questo su un contratto è un concetto grave, che tutti noi accettiamo per forza di cose quando dobbiamo aprire un conto in banca che al giorno d'oggi è praticamente obbligatorio avere per vivere nella società occidentale.
"Sottomettiti genuglettendoti a ciò che decidiamo", ti dicono praticamente.
In 25 anni di conto con loro ad ogni "proposta" di modifica UNILATERALE del contratto peggiorano le condizioni contrattuali.
Non migliorano mai.
MAI.
Sì certo, posso chiudere il conto e cercare altri lidi, ma come può essere legale una proposta UNILATERALE, che si ripete puntualmente ogni anno da 25 anni, su un contratto in cui UNILATERALMENTE ti dicono che devi starci oppure chiudi gratis ed apri verso altri (che ti proporranno altre modifiche UNILATERALI)?
Se avessi fatto una roba del genere io con la p.iva i clienti mi avrebbero fatto un culo quadro.
Come ca77o può essere legale una roba simile?
La società capitalistica ha fallito completamente e questa ne è solo una delle prove.
...e poi ricordo quella volta in cui ho grigliato 65 kg di arrosticini di pecora ad una festa di laurea.
In quell'occasione mi diedero il soprannome Grilliam.
Ho grigliato tutta la notte, erano veramente tantissimi, li hanno portati con un furgone.
Gli arrosticini sono piccini a livello di spazio, per arrivare a quella quantità erano davvero tanti tanti.
Quella notte ho 💦 di gioia, ne ho mangiati una quantità spropositata mentre grigliavo e... Non mi è passata la voglia di arrosticini.
Anzi sapete cosa? Mi piacerebbe replicare, ma serve una laurea, una festa, il vino e chi sponsorizza una quantità spropositata di arrosticini.
Se trovate tutto questo ci penso io più che volentieri.
Qual è stata la grigliata più grande che hai fatto? Racconta!
Mamma mia, troppa emozione in questi momenti.
Qui si invecchia, cavolo... 😭
#wwe #wrestling #johncena #undertaker
Spaghetti con sugo di merluzzo, piselli e pomodoro. 🤤
#cucinaitaliana #cibo #food #italiancuisine